QuiMamma "Rosso Natale", condividi foto, per tutte sconti e in palio buono omaggio

[quote]Condividi con noi una foto del tuo “Rosso Natale” e partecipa al nostro contest. Per te tante sorprese! Ecco come fare:

• Clicca MI PIACE sulle pagine Facebook di Quimamme, Insieme, Io e il mio bambino e Dolce Attesa e seguici su Instagram @quimamme

• Posta la tua foto natalizia a tema “Rosso Natale” su Instagram o sulle pagine FB di Quimamme, Insieme, Io e il mio bambino e Dolce Attesa usando l’hashtag #qm_rossonatale

• Condividi sulla tua bacheca la nostra foto di lancio con il nostro regolamento ed invita 3 amiche mamme a condividerla

• Hai tempo dal 25/11 al 1/12 per postare la tua foto e per condividere la nostra foto di lancio dell’iniziativa sulla tua bacheca

Per tutte le partecipanti tante offerte convenienti su Quimamme Foto. Vai sul sito http://bit.ly/QuimammeFoto_sconto_fotoregali e approfitta degli sconti del -50% sulle Foto idee regalo.

Le 4 foto prescelte più rappresentative della nostra iniziativa riceveranno un BUONO OMAGGIO da spendere sul sito www.foto.quimamme.it.[/quote]

:2003001:

Uff Instagram :buuu:

scade oggi 1/12