Quiz Natalizio Pointxmas, vinci premi per un totale di 1.000.000€

Per continuare con i calendari dell’avvento :smiley: ecco quello di Pointshop, “Pointxmas”. E’ un quiz natalizio, ogni giorno rispondere alla domanda. I vincitori sono annunciati il giorno dopo.

100.000 vincitori per un montepremi totale di 1.000.000€.

fatto…:2003001:

spero che hai vincitori inviano una mail di avviso… o ci dobbiamo sfogliare 4198 nomi per vedere se abbiamo vinto???

No no, inviano email:

“I vincitori verranno estratti in automatico e contattati direttamente da PointShop A/S. I vincitori riceveranno un’e-mail dove dovranno inserire il proprio indirizzo, per permettere l’invio del premio. Inoltre i vincitori dovranno inviare una copia del loro passaporto, carta d’identità, patente oppure bolletta (luce, gas etc.). Questo per confermare la propria identità.”

:gocciolina: ah…grazie…

ma in cosa consiste questo gioco? Praticamente bisogna rispondere a quella semplice domanda che sta all’inizio e poi basta?

poi compili il form che esce e aspetta Natale… ecco un estratto dei premi…

l montepremi totale è pari a 1.000.000 di euro e verranno trovati ben 100.000 vincitori. I vincitori verranno estratti in automatico e contattati direttamente da PointShop A/S. I vincitori riceveranno un’e-mail dove dovranno inserire il proprio indirizzo, per permettere l’invio del premio. Inoltre i vincitori dovranno inviare una copia del loro passaporto, carta d’identità, patente oppure bolletta (luce, gas etc.). Questo per confermare la propria identità.

Fatto :slight_smile:

fatto…:sweet_gift_64px:

:apply:

Ho vinto anche io __ Ho vinto 1 x Buono acquisto PointDeal 12 EUR **

un’altro buono da 12 o.o

ho vinto anche io un buono da 12 euro da spendere su pointdeal :slight_smile:

partecipato …vediamo

vinto anche io il buono da 12 euro x pointdeal.it:)

HO VINTO UN BUONO DI 12 EURO DA SPENDERE SU POINTDEAL.IT L’ho già usato e aspetto che arrivi la roba!

HO VINTO UN BUONO DI 12 EURO DA SPENDERE SU POINTDEAL.IT L’ho già usato e aspetto che arrivi la roba!:ciaoo:

ma poi hai disdetto l’abbonamento? Perchè sotto c’era scritto che ora paghi 1 euro l’abbonamento vip , ma poi si riattiva automaticamente dopo la scadenza, ad un costo di 45 euro…fai attenzione! E se ti interessa , io vorrei disfarmi del mio buono di 12 euro su pointdeal perchè non ho trovato niente che mi serviva…

IN SCADENZA

Grazie per aver partecipato all’edizione di quest’anno del Quiz natalizio! Ci auguriamo che ti abbia fatto piacere partecipare e che magari tu abbia vinto alcuni dei nostri premi!

Nel corso del mese di dicembre abbiamo estratto più di 100.000 vincitori - ecco qui dieci di questi vincitori:	 

MacBook Pro 13" - vinto da Francesco da Cislago (IT)
	iPhone 5 16GB - vinto da John da Harwich (UK)
	iPhone 5 16GB - vinto da Annika da Aalborg (DK)
	iPad 16GB - vinto da Andrea giura da Savona (IT)
	iPad 16GB - vinto da Birgit da Oslo (NO)
	iPad 16GB - vinto da Robin da Beauregard-baret (FR)
	iPad 16GB - vinto da Conchi da Laredo (ES)
	iPod Touch 32GB - vinto da Minna da Odense (DK)
	iPod Touch 32GB - vinto da Heidi da Jerup (DK)
	PS3 Superslim - vinto da Yvonne da Lelystad (NL)

Buon Natale e Felice Anno Nuovo da tutto lo staff del Quiz natalizio!	 

R

Nulla :frowning: