Quiz Ricola

Il gioco a premi non è limitato a un determinato periodo di tempo.

Per partecipare è necessario rispondere correttamente a tutte le domande proposte dall’applicazione sul sito Web del gioco. Quindi l’utente dovrà inserire nell’apposito modulo online i seguenti dati personali: nome, cognome, indirizzo e indirizzo e-mail. Dopo aver completato in ogni sua parte il modulo, confermato di essere maggiorenne e fornito il consenso alle presenti condizioni di partecipazione («letto e accettato» le condizioni di partecipazione e la privacy policy), potrà partecipare al gioco a premi. Per partecipare più volte, è necessario ripetere ogni volta la procedura descritta.

Vincite Una volta a mese verranno estratti a sorte 5 vincitori tra tutti coloro che si sono iscritti al gioco a premi nelle modalità previste dalle condizioni di partecipazione. L’estrazione si svolge entro 10 giorni lavorativi a partire dalla prima settimana del mese successivo. Ciascun partecipante può vincere al massimo un premio mensile. Il premio per ciascun vincitore è il seguente:

• In inverno (da dicembre a marzo) un pacchetto sorpresa Ricola, composto da 3 diversi pacchetti di caramelle Ricola (totale ca. 500 g), e una coperta in pile Ricola.
  • In estate (da aprile a luglio) un pacchetto sorpresa Ricola, composto da 3 diversi pacchetti di caramelle Ricola (totale ca. 500 g), e una borraccia SIGG.
  • In autunno (da agosto a novembre) un pacchetto sorpresa Ricola, composto da 3 diversi pacchetti di caramelle Ricola (totale ca. 500 g), e un ombrello tascabile Ricola (valore complessivo ca. 15 CHF a pacchetto).

:2003001:

partecipato…grazie

tremendo, mi sono arresa…più di 5 risposte di fila non sono riuscita a farne…

si, alla fine… al ventesimo tentativo …le sapevo tutte a memoria… :rotfl: almeno l’ho finito… :dodgy:

no guarda c’è stata una cospirazione nei miei confronti, in contemporanea che leggevo le domande mio marito mi chiedeva delle cose (perchè gli uomini sembra che vivano in un’altra casa?)… mio fratello al telefono e mia sorella che mi mandava messaggi su whatsApp poi è chiaro che una impazzisce!

al momento ci ho rinunciato, riprenderò stasera/notte con calma

Stavo per mollare ma per fortuna, sono uscite di seguito delle domande che avevo memorizzato e ci sono riuscita. Alee :incrocia:

Noooo da tablet non funziona! Mi tocca accendere il computer :frowning:

alla fine sono riuscita a portarlo a termine da pc…e insoma era ormai una questione di principio!!!

Rispondete alle dieci domande e, se sarete baciati dalla fortuna, potrete vincere uno dei cinque set regalo di Ricola. Piccolo consiglio: per trovare tutte le risposte basta navigare un po’ su questo sito.

partecipato…grazie

non è ancora finito questo concorso? :uhm:

Uppete mensile

Si può partecipare ancora? L’altra volta l’ho rifatto 100 volte… :smiley: