Quizonaut cambia le regole (e finisce i tappetini)

Da oggi Quizonaut non è più una lotteria. Si accumulano 2 punti al giorno che potranno essere spesi nel loro shop. I premi sono beni di largo consumo, alimentari e non.

http://it.quizonaut.com/shop/

Grazie! :fiori:

:2003001:

ho appena letto e questa frase mi ha molto colpita : Con questo cambiamento saremo in grado di offrire una più ampia selezione di prodotti: da cosmetici e prodotti per l’igiene orale a snack, lucido da scarpe e persino una macchina per i popcorn. Non è fantastico? Stai tranquillo, abbiamo ancora i CD anti-stress più rilassanti e i tappetini per mouse più carini del mondo! Sappiamo quanto tutti voi li amiate.

fanno anche i simpatici…

[quote=“bliblobla, post:4, topic:12773”]ho appena letto e questa frase mi ha molto colpita : Con questo cambiamento saremo in grado di offrire una più ampia selezione di prodotti: da cosmetici e prodotti per l’igiene orale a snack, lucido da scarpe e persino una macchina per i popcorn. Non è fantastico? Stai tranquillo, abbiamo ancora i CD anti-stress più rilassanti e i tappetini per mouse più carini del mondo! Sappiamo quanto tutti voi li amiate. [/quote]

talmente carini che non li chiediamo più

:smiley:

ma bisogna registrarsi?

io ero gia registrata e ho login e ho dato un occhiata al catalogo premi

bene…allora riprendo a giocare… :smiley: grazie

Noo quindi l’ultimo tappetino non lo devo richiedere??? Accidenti che buona notizia!!!

ecco, hanno disattivato quizonaut in italia! per fare punti su poinworld, vi consiglio di iscrivervi con un’altra mail a quello di un altro paese, così potete dare a pulz l’id di partecipazione

Grazie ori, ma io non riesco ad entrare, mi dice che in Italia non c’è più ma non ho nessun altro link dove accedere, me lo dai tu?

Forse l’ho trovato http://uk.quizonaut.com/language.asp

ma se ci iscriviamo con una mail di un altro paese i punti che abbiamo raccolto vanno persi? :huh:

sì, ma si tratta di 4 punti

ciao…ma dove li vedete i punti???

@lunastorta devi cliccare su shop

ok…grazie