Raccolta punti Divella: Concorso per te

I punti potranno essere accumulati fino al 31/12/2014 mentre i premi potranno essere richiesti fino al 31/05/2015 (fa fede il timbro postale).

Come raccogliere i punti e premi Raccogliere le prove d’acquisto poste sul retro di ogni confezione dei prodotti promozionati denominate “punti trulletto” che dovranno essere applicati sull’apposita scheda.

Dove trovare i punti: Tutti i formati e tipi di pasta di semola di grano duro (di seguito denominata “pasta”), pasta integrale e riso. Tutti i formati e tipi di pasta fresca, di pasta fresca ripiena,basi pronte (pasta sfoglia, pasta brisèe, basi per pizza) e le piadine sfogliate. Tutti i prodotti della linea forno (biscotti e frollini, merendine, croissants,ecc…)

La scheda raccolta prove d’acquisto sarà scaricabile tramite il sito internet www.divella.it oppure potrà essere richiesta direttamente ai punti vendita aderenti all’iniziativa.

• Per ricevere in omaggio nr.1 tovaglia e nr.6 tovaglioli è necessario raccogliere 550 “punti trulletto” raccolti sui tutti i tipi di “pasta” , pasta integrale e riso di cui i primi 50 vengono omaggiati dal soggetto promotore;
  • Per ricevere in omaggio nr.1 grembiule,nr.2 canovacci e nr.2 presine è necessario raccogliere 120 “punti trulletto” raccolti su tutti i tipi di pasta fresca, di pasta fresca ripiena, di basi pronte (pasta sfoglia, pasta brisèe, basi per pizza) e piadine sfogliate di cui i primi 10 vengono omaggiati dal soggetto promotore;
  • Per ricevere in omaggio nr.4 tovagliette e nr.1 canovaccio è necessario raccogliere 120 “punti trulletto” raccolti sui prodotti della linea forno (biscotti, frollini, merendine, croissants,ecc…) di cui i primi 10 vengono omaggiati dal soggetto promotore.

Chi invece è fan “Divella” su Facebook o lo diventerà visitando la pagina ufficiale Facebook.com/clubdivella potrà scaricare e stampare il buono omaggio di ulteriori 21 punti trulletto che potrà essere utilizzato solo su una delle tre raccolte. Ogni consumatore “fan” sarà codificato e potrà usufruire del buono omaggio di 21 punti una sola volta a patto che la raccolta sia intestata a suo nome.

Grazie a Skippy per la segnalazione!

grazie!!

che bello a saperlo prima avrei già finito la raccolta…amo la divella!!

non ci posso credere!!! :doh: e’ una vita che uso i prodotti divella…chissa’ quanti punti avro’ buttato…!!! :perdono: . grazie skippy!! :bye:

mamma mia…anche io ho buttato un sacco di punti…uffaaaa

Mi dispiace ragazze, l’ho saputo pochi giorni fa… :s Anch’io non ho mai tenuto i punti…

io potrei scambiarli in cambio di codici amici del mulino

io ho circa 20 punti dei biscotti,in cambio cerco: ferrero,parmareggio, granarolo (prova di acquisto prodotti x bimbi con la mucca sulla confezione)

Finalmente hanno riattivato questa fantastica raccolta, erano anni che era stata abbandonata l’idea! Grazie per la segnalazione! Vado subito ad approfittare dei punti omaggio! Sara:bye:

ma i punti che regala facebook dove vanno messi??:huh::huh:

sulla scheda raccolta punti, credo!!

:huh:

credo che vada ritagliato lungo la tratteggiatura e poi incollato tutto il riquadro cosi’ come e’, tipo dal 15 al 35 (i punti omaggio hanno la stessa grandezza della finestre per i punti normali)

Grazie:D:D

figurati!! :bye:

Mi accerto e ti farò sapere!

Su facebook ci sono 21 punti in omaggio: https://www.facebook.com/ClubDivella/app_279122152221406

io avevo un pò di punti, ma li ho dati via perchè i premi della raccolta non mi piacciono :frowning:

:shock: io li butto sempre!!! ma perché non me le dite queste cose!!!