Raccolta punti e premi Loacker

Da segnalare: se si raccolgono almeno 5 punti entro il 31/01/2016 si partecipa automaticamente all’estrazione del “Super Merendone” ovvero 110€ di prodotti Loacker. I vincitori sono solo 20 ovvero 1 per ogni regione d’Italia quindi è molto difficile vincere, ma tentar non nuoce.

Inizia il 14/09/2015.

:bye: :bye:

:2003001:

Grazieeeee…i premi soni molto carini

Una mia amica ha comprato un pacco di Loacker alla Conad e sulla confezione c’è già la grafica promozionale. Infatti dentro ha trovato il codice da giocare :blush:

grazie! inizio oggi :slight_smile:

Grazie, ho trovato i loacker in offerta e già caricato i punti c e anche un giochino sulla pagina che ne regala uno Unico neo non ci sono ancora le strutture aderenti

ho già giocato i 5 codici perchè la lombardia è alla prima estrazione x il super premio :clover:

Io ho già richiesto un premio, il pouf fatboy cosi partecipo anche al estrazione del super premio sono di veneto…lo spero tanto che vinco :clover: …spero che vinci anche te bribri86 :clover:

Speriamo davvero sarebbe un premio gradito :smiley: :incrocia:

:2003001: mi sa che qui salto

Si sono aggiunti 4 nuovi premi.

Con 14 punti si potrà avere:

Piastra per capelli Philips; Completo letto singolo Frozen in puro cotone; Completo letto singolo Spiderman in puro cotone; Mixer multifunzione Termozeta 3in1.

:bye:

Grazie Rem2103…sono molto belli questi nuovi premi…sicuramente Mixer e la piastra mi piacciono di piu…mi sa che niente dieta con questa raccolta punti. Ho ordinato il Pouf ed e arrivato, e molto bello… adesso sotto con la racolta punti per il mixer termozeta e la piastra per i capelli :smiley:

Grazie io ho preso il dinosauro adesso punto alle lenzuola di frozen

Ci sono nuovi premi

• Bracciale donna Morellato
  • bracciale uomo Sector
  • Accappatoio kimono uomo Cassera
  • Accappatoio kimono donna Cassera

belli ora inizio anch’io :clapping:

Io voglio il gioco di Masterchef :smiley:

Mi hanno chiesto di inviare i codici originali anche a voi??? :uhm:

A me finora no, ma sto aspettando la richiesta da un momento all’altro. Io comunque li ho tutti.