Raccolta punti Mulino in Festa - Premio sicuro (acquistare prodotti Mulino Bianco)

Mulino in Festa - Premio sicuro:

È iniziata la prima Raccolta punti digitale di Mulino Bianco per festeggiare insieme i nostri 40 anni! Acquista i tuoi prodotti preferiti tra quelli che partecipano all’iniziativa* e inizia subito la Raccolta per ricevere in regalo 2 Tazze da colazione con i nomi che vuoi tu e l’esclusiva Biscottiera.

Il sistema di gestione delle partecipazioni consentirà di accreditare su una “scheda di raccolta punti virtuale” associata a ciascun partecipante (identificato dal profilo di registrazione associato) il numero di punti corrispondente, salvo condizioni migliorative :

• alle confezioni acquistate ed indicate in ogni partecipazione tramite scontrino (codice gioco): 1 PUNTO per ogni confezione presente sullo scontrino e regolarmente inserita.
  • ai codici promozionali inseriti: 1 PUNTO per ogni codice.

Raccogli 65 Punti e richiedi il tuo Premio Completa la raccolta per ricevere in regalo l’esclusiva Biscottiera e le 2 Tazze da colazione personalizzate con i nomi che vuoi tu. Ogni scontrino e ogni codice promozionale ti permettono inoltre di vincere subito fantastici premi.

:2003001:

ma i codici promozionali dove si trovano??

Per i codici li danno le hostess presso il supermercato:

Con il termine Codice Promozionale si intende un codice alfanumerico che viene distribuito dalla promotrice in occasione di eventi promozionali sul territorio o con altre meccaniche ed utilizzabile come Codice Gioco; a titolo esemplificativo e non esaustivo verranno stampati codici univoci su cartoncini distribuiti con gift Mulino Bianco in concomitanza di alcune attività in store, stampati direttamente sullo scontrino di acquisto emesso dal punto vendita o ancora potranno essere ottenuti partecipando ad altre iniziative.

Però non trovo il calendario degli eventi :frowning:

GRAZIE :smiley: :smiley:

Grazie. Mi sono sempre piaciuti i premi della Mulino Bianco, che solitamente sono di buona qualità. Non ho capito perché si deve stampare la busta per raccogliere gli scontrini, se comunque ogni punto deve essere riscosso inserendo i dati online. E’ già noioso inserire i dati per riscuotere i punti, la busta l’avrebbero potuta inviare direttamente su richiesta.

oggi mi è arrivata una mail con un Codice Amico è arrivata anche a voi? il codice si deve utilizzare come Codice Gioco : inviate il codice a qlk1 e quando qst invitato lo inserisce guadagnerà 1 punto per sè :smiley: , dopo questa azione ricevete 1 punto anche voi che avete fatto l’invito :smiley: io ho fatto l’invito a mia suocera e ho guadagnato 1 punto perchè l’ho invitata… :clapping: e pensavo… :hmm: … ma se vengo invitata da qlk1 altro? che succede? riceverò cmq 1 punto secondo voi (dato che qst volta sono un’invitata)?? proviamo se funziona??? :huh: chi mi vuole invitare?

Io ho ricevuto la mail con il codic eper l’invito, qualcuno vuole provare ad utilizzarlo? :smiley:

si berry girami il codice, sono registrato provo a giocarlo

velo1ce ti ho mandato un messaggio privato :smiley:

funziona, funziona :perdono: :perdono:

Ottimo, allora funziona anche con i già registrati :clapping: , se qualcun’altro vuole il codice chiedete pure! :smiley:

puoi mandarlo anche a me?? :2003001:

Fatto, mandato MP!

Berry18…potresti gentilmente inviarlo anche a me il codice? :fiori: grazie grazie

Mi sa che si può usare una sola volta, peccato! Magari qualcun’altro lo ha ricevuto…

Io lo ho ricevuto e usato. Con pacco di biscotti acquistato sono a 2 punti. :smiley: Bisogna inserire anche i dati dello scontrino e LA FOTO dello scontrino stesso :eek:

Si, è un po’ una scocciatura, sopratutto perchè i miei scontrini sono kilometrici! :rotfl:

:rotfl: di solito anche i miei, e c’è scritto che devi fotografarlo tutto, se non sbaglio, non solo la parte con il prodotto… Io in quell’occasione avevo preso solo 2 cose. :gocciolina:

che poi anche se si fa la foto bisogna lo stesso conservarli gli scontrini…a che serve allora la foto?? :huh: