Raccolta punti Regalissimi 2013

Come raccogliere i punti e i premi Ritaglia i punti Regalissimi più e i punti Jolly dalle confezioni dei prodotti KINDER® e FERRERO® (che riportano il logo della promozione) ed incollali sull’apposita scheda raccolta punti che trovi sul catalogo nei punti vendita o sulle confezioni dei prodotti KINDER® e FERRERO ® che riportano il logo della promozione oppure sul sito www.regalissimi.it.

Completa la scheda con i tuoi dati e con le altre indicazioni richieste e spediscila in busta chiusa (si consiglia tramite raccomandata A.R.) entro e non oltre il 30/09/2013 (farà fede il timbro postale) a:

[align=center]Casella Postale FE/39 c/o E.D.P.S. s.r.l. - 20192 CUSAGO (MI).[/align]

Premi da poter richiedere: tuta bimbo Asics (120 punti) tuta donna Asics (120 punti) giubbino Asics (150 punti) zaino Asics (70 punti) dizionario inglese Garzanti con Cd (60 punti) 9 DVD documentari National Geographic (100 punti) tostafette Nutella Collection (140 punti) set 4 tazze Tognana Nutella Collection (80 punti) contenitore portatutto Nutella Collection (130 punti) felpa in cotone Nutella Collection (120 punti) tracolla Nutella Collection (70 punti) bicicletta bimbo/bimba Kinder design (150 punti) accappatoio microfibra (80 punti) sveglia con doppio proiettore (60 punti) trapunta singola Bassetti (120 punti) parure singola Bassetti (70 punti) trapunta matrimoniale Bassetti (140 punti) parure matrimoniale Bassetti (100 punti) piumone Bassetti (130 punti) copripiumone Bassetti (100 punti) set spugne Bassetti (60 punti) tovaglia con 6 tovaglioli Bassetti (60 punti) casseruola + coperchio Evviva (70 punti) padella + coperchio Evviva (70 punti) set casseruola + padella Evviva (130 punti)

Ivy forse hai sbagliato data della durata… 2012 :s

ops corretto…la fretta :blush:

Ragazzeeeee… qualcuna di voi vuole scambiare punti ???

HO PRESO IL CONTENITORE PORTATUTTO!!!

complimenti! :slight_smile: Per caso ti è avanzato qualche punto? :stuck_out_tongue:

bello!! complimenti!

stò aspettando l’arrivo della sveglia!:blush:

Ragazze, complimenti, come fate ad accumulare tutti questi punti??!!! Se ne avete in più possiamo scambiarli???

ciao ma come fate a raccogliere i punti cosi velocemente?:sleepy:

vorrei saperlo anche io …

io compro e a volte amici a qui non interessano me li danno a me

volete saperne una simpatica? ho iniziato a raccoglierli per una mia amica, poi quando ho visto che (grazie alla golosita’ di mio figlio) ne ho raccolti una ventina in circa tre settimane, ho pensato di tenerli per me per richiedere il contenitore. da quel giorno la raccolta va molto piu’ a rilento… ma quando ci arrivo a 130 punti??? ora che la sto facendo per me non riesco piu’ ad accumularne!! vabe’ intanto ho mobilizzato anche tutte le mie amiche, poi vedremo se riusciro’ a richiederlo!!! (male che vada li regalero’ a qualcuno…) :wink:

pure io volevo prendere il contenitore e troppo carino… ma non ci arrivero mai hai punti. pure io consumo le briosh ma non in quantita esagerate…io pure ho chiesto alle amiche ma lo stesso non riesco ad avere un elevata accessibilità ai punti…

Io ho iniziato a tenere qualche punto (mai fatte raccolte punti), in quanto ultimamente in casa si mangia tante briosche e Nutella, ma sono una frana. Del tipo che sulla cartolina si devono lasciare 4 caselle per i punti bonus che si dovrebbero trovare sul sito ma sul sito ne danno solo 3 :huh: e il quarto?

Poi per esempio la Nutella ha mezzo punto, ma è troppo grosso e occupa quasi un’intera casella sulla cartolina :huh: volevo provare a prendermi la borsa a tracolla ma ci sto già rinunciando mi sa

ho messo sotto tutti!!! i miei parenti non fanno raccolte e mi passano i punti!!!:rotfl:

[ciao per poter attaccare il punto della nutella e semplice lo devi tagliare sulla linea tratteggiata. cmq su internet ne danno solo 3 punti. non 4 forse hai sbagliato a vedere.:bye:

comunque ragazze, se decidete di rinunciare alla raccolta, poi fatemi sapere, magari possiamo scambiarli…

ho altri punti, ma questo era per mio nipote di 9 mesi, e poi sto collezionando altri punti per la mia bimba che nascerà a breve (spero tu abbia notato il pancione!!) se poi me ne avanzeranno vi farò sapere!

a qualcuno avanza qualche punticino? ??