Raccontiamoci

Se vi va raccontate i vostri hobby, interessi…

Inizio io…sono una grande appassionata di storia soprattutto sulla shoah e sulla seconda guerra mondiale…colleziono farfalle di ogni genere(finte naturalmente…:slight_smile: ) amo i campioncini e gli omaggi…:smiley: adoro fare passeggiate all’aria aperta… studio scienze politiche e che altro… Amo cucinare e fare dei bei pranzetti per il mio amore… :heart:

:blush-anim-cl:

[color=#000080]bella biografia =) ankio amo ricevere tanti campioni omaggio… io invece vorrei fare una domanda… è ammirabile una ragazza ke nonostante la sua età (21), ha deciso di lasciare una casa sicura x vivere con l’uomo della sua vita?? è ammirabile una ragazza ke preferisce non avere casa piena di balokki grazie alla paghetta ma ke si faccia in 4 … per lavorare e compra da mangia, paga n’affitto ma nonostante ciò NON KIEDERE AIUTO A NESSUNO?? secondo voi… cosa direste ad una ragazza così?[/color]

è una ragazza ammirevole che vuole affrontare le sue scelte! insomma è molto matura rispetto a molte ragazze della sua età…

Che fa più che bene, kokkina, anche se sarà molto dura…ma ne uscirà sicuramente più fortificata :slight_smile:

a volte si ha + conforto parlando con estranei ke con i parenti… GRAZIE

Kokkina sai cosa direi a questa ragazza? va e moltiplicati, sei un esempio RARO!!! Complimenti a lei e a la sua indipendenza, le auguro tutto il bene del mondo! <3 <3

Complimenti anche te, su due cose siamo in piena sintonia, farfalle e campionicini! :slight_smile:

i miei hobby…

uncinettare…una passione che mi ha trasmesso la mia nonna quando ero piccola…:slight_smile: graficare…ho PS e ho imparato a graficare…mi diverte e mi rilassa… ultimamente ho cambiato il pc…su questo nuovo l’ho ricaricato ma ho perso tutti i filtri… i font che avevo aggiunto…dovrei trovare un bel pò di tempo e tanta pazienza per ricaricarli… ovviamente anche ricevere campioni e omaggi…:clap:

certo!!! è ammirabile e da seguire come esempio…:thumbup1:

che bello così possiamo conoscerci un pò meglio e condividere i nostri hobby… ps: adoro creare oggetti con il feltro e pannolenci…:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Kokkina cito il mio “amico” Dante: “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”

Io adoro spupazzare il mio micino (anche se lui non è sempre della stessa opinione :slight_smile: ), creo gioielli anche se è un hobby caro e da quando convivo non riesco più a farne come vorrei, amo da impazzire cucinare e mi dicono che sono parecchio brava (il mio ragazzo in un anno ha preso più di 10 chili sarà 65!!) Mangio i libri… (come si può capire dalla firma) Adoro ovviamente ricevere campioncini e sconti…anche se ai concorsi non ho mai vinto nulla :@

Cara Kokkina ke tenerezza mi sembra di rileggermi 10 anni fa!! Quasi mi commuovo!! “A quella ragazza” direi, anzi consiglierei di NON cercare conferma in niente e nessuno, ma di seguire solo il suo cuore; è dura. Sarà dura, ed in alcune occasioni va sempre peggio…perchè la vita non è quella che ci disegnano nei telefilm…ma sai una cosa, non c’è niente di meglio che sentirsi realizzati e soddisfatti delle proprie forze, dei propri sacrifici, dei propri limiti, che sembra una cosa brutta, ma invece sono INFINITI!!! Direi a quella ragazza di fare ogni giorno questa scelta, di ripeterla ogni giorno, perchè è la cosa migliore che potesse fare!! Come un carroarmato, continuare!! Ti mando 1 abbraccio stretto stretto, virtuale!!

:heart:

grazie !!

la libertà di essere se stessi e di fare ciò a cui si tiene di più non ha prezzo… anche a costo di rinunce importanti. a volte si cade e chi ha la forza di rialzarsi con le proprie gambe è da ammirare. dì a questa ragazza di godersi ogni attimo di tutta quella libertà d’essere e… in bocca al lupo!!!:clapping: a volte, è vero, le persone più lontane (e sconosciute) sono quelle più vicine…::)::heart:

anche se ora non ho molto tempo da dedicare alle passioni e a me stessa causa bambini, adoro passeggiare in montagna, il bricolage, giardinaggio e cucinare. in passato ho fatto, insieme a mio marito, un modellino di barca tutto in legno (lavorato circa per sei mesi) e a volte vado a pescare con mio marito (passione un pò insolita ma divertente).:00010001:

ah, dimenticavo quello più importante e che mi porta qui… ADORO i campioni omaggio!!!:wavetowel2:

avete già pensato ai regali di Natale:sweet_gift_64px::1511766.GIF:??

[color=#FF1493]sisi :smiley: non si esclude nulla … si regala di tutti… e la cosa + bella è aggiungere campioncini ricevuti da qui nei regali :smiley: :wink:

esempio : X Natale a ki tengo di + regalo un sakkettino di quei m&m’s ke ho vinto… [/color]

brava kokkina…:slight_smile: a proposito mi dai il link degli m&m’s…:smiley:

io penso di fare qualche portachiavi con il pannolenci e qualche cuscino…:slight_smile: poi metterò le foto…:wink:

sisi…bella biografia!!..anche a me piacciono tanto farfalle e campioncini…e i trucchi…(ne vado matta…):blush::heart: sono operatore sociosanitario (senza lavoro…):ops: e vivo in montagna… …spero di farmi tante amiche/ci…:wave:…anche io credo che le persone lontane spesso sono quelle che senti più vicine…:ciaoo: