RealmenteProtetti Patrimonio: in palio Ipad e sveglie

:clover: A mio parere il miglior concorso che c’è,nelle scorse edizioni ho già vinto un iPad :clover:

Basterà registrarsi, guardare i video e rispondere alle domande e vi verranno assegnati dei punti, si partecipa all’estrazione finale di 8 iPad e si può partecipare utilizzando 100 punti all’istant win.

Se sei un cliente da 10 anni di Reale Mutua di accreditano 1000 punti

PS: Se vi interessa il concorso potete mandarmi la vostra emai così io vi invierò l’invito, mi aiutereste facendomi accreditare 50 punti :smiley:

Azioni e punti

• Registrazione su realmenteprotetti.it e/o tramite Facebook Connect (bonus benvenuto): 100 punti
  • Profilazione, completamento profilo: 100 punti
  • Vedere (un video): all’interno dell’Applicazione verranno caricati dei video. Saranno quindi assegnati i punti alla prima visione di ogni video: 50 punti
  • Rispondere alle domande: 25 punti
  • Rispondere esattamente alle domande: 25 punti
  • “Lo sapevi che?”: 50 punti
  • Clicca qui: 50 punti
  • Invitando un amico: 50 punti
  • Proteggi un amico (invitare un amico a vedere uno specifico video): 50 punti

Premi in palio

• Instant Win: ai 56 vincitori giornalieri una sveglia Philips “Wake Up Light” modello HF3510
  • Estrazione finale: a ognuno degli 8 vincitori finali un iPad Mini Apple Wi-Fi 16GB (estratti casualmente)

oggi dovrebbe esserci l’agente Reale Mutua in azienda… vediamo se lui sa qualcosa del concorso! io ho con loro la polizza auto mia, di mio padre, la polizza casa mia, quella famiglia dei miei col cane e quella blueassistance (pagata dall’azienda di cui sono dipendente)… più di così non posso essere cliente… ma da meno di 10 anni

Grazie Tonino, me lo aveva segnalato anche Ninanias ma non capivo come funzionava il concorso :smiley: Grazie per il post e complimenti per la vincita!

Quindi i punti servono solo per l’instant win giornaliero?

Tonino ti ho anche inviato l’email per invitarmi…fai presto prima che mi invitano altri :rotfl:

Tonino, perché non metti il tuo link al posto di quello generico? Così chi si iscrive ti fa guadagnare punti!!!

Uffa, io sono cliente solo da 5 anni… quindi niente 1000 punti omaggio

Adesso Ivy mi dici cosa ha Tonino più di me ? :nonono:

:stuck_out_tongue: La risposta vietata ai minori metti lo spoiler

:rotfl::rotfl: non è per quello, poi è troppo giovane per me :stuck_out_tongue:

Però mi ha scritto già il post e alleggerito il lavoro :sputaz:

Va di moda prenderseli giovani adesso :stuck_out_tongue:

Lo sai che ho paura di fare casini a farlo io :blush:

Si

[quote]Eri gia` stato invitato a partecipare a Realmenteprotetti da un amico.

Una mail di invito e` stata rimandata la tuo indirizzo email: **@yahoo.it.

Controlla la mail e utilizza il link presente nella mai per registrarti correttamente.

NB: Se non hai ricevuto la mail controlla la casella di spam. [/quote]

Più cerco di registrarmi, più mi inviano delle email di invito, ma c’è solo il link http://www.realmenteprotetti.it/ :uhm:

uhmmm ti avrò mica invitato io? mi pareva di averlo fatto solo con l’omo :uhm:

Più cerco di registrarmi, più mi inviano delle email di invito, ma c’è solo il link http://www.realmenteprotetti.it/ :uhm: [/quote]

Puoi usararlo anche da Facebook

Ciao volevo chiedere una cosa, ieri mi sono registrata ed ho giocato per vincere l’istant win (non ho vinto)oggi volevo riprovare ma non mi da modo di caricare punti rispondendo a domande o guardando video. Perché

stessa cosa a me… i nuovi video saranno disponibili dal 9 settembre… quindi di fatto è un settimanale!

E’ un settimanale anche se non capisco come molti abbiano già tutti quei punti :uhm:

martedì chiedo a Luigi se sa qualcosa sul gioco (dubito)… è l’agente reale mutua che viene in ufficio da noi… io ho i miei 575 punti…

Io sono a 650 :buuu:

Alcuni hanno tutti quei punti perché quella è solo un classifica che si basa sui punti raccolti anche nei loro concorsi precedenti,ormai sarà un anno che li fanno,ma la classifica non conte niente per vincere.

Seconda settimana di gioco: c’è il disinformato da giocare :slight_smile:

non ho mai fatto un backup del mio pc in vita mia e non lo proteggo con l’insetticida!