Recensione Bio Box LACIMPINESSA

[align=center][/align]

volevo condividere con voi il mio primo ordine di una box,e con un colpo solo si tratta anche dei miei primi prodotti bio! questa box l’ho ordinata il 10 di maggio tramite la pagine facebook di ‘lacimpinessa’, in quanto il sito sarà in manutenzione fino alla metà di giugno. da quella data in poi si ordinerà dal sito:

http://www.lacimpinessa.com/index.php https://www.facebook.com/pages/Lacimpinessa-Il-tuo-modo-di-essere-bio/249356635191046

Le modalità per l’odine sono a mio avviso fantastiche. al momento dell’ordine si può compilare un modulo con le vostre preferenze, i prodotti graditi e non,il colore di pelle,il tipo e il sottotono,il colore dei capelli…in modo tale che lacimpinessa possa soddisfare al meglio la cliente. questa è stata la grande differenza che mi ha spinto ad acquistare una box.

a parte una piccola sfortuna (neve cosmetics ha dichiarato di non avere piacere che i loro prodotti vengano inseriti nelle box, quindi dal mese di maggio niente più prodotti nelle box… ;( ma saranno sempre disponibili nello shop di lacimpinessa) per il resto posso dichiararmi completamente soddisfatta. e vi spiego il perchè.

il costo della bio box è di 23 euro (ce ne sono anche altri tipi, ma aspetto di vedere il sito) e questi sono i prodotti che mi sono arrivati, secondo le necessità e le preferenze e non, da me descritte nel modulo per l’ordine. [size=small]tra parentesi metto i prezzi che ho trovato negli shop on line[/size]

°acqua micellare idratante all’aloe vera della so’bio 500 ml (euro 9,89) °khadi ayurvedic face & body oil 10 ml (euro 1.99) °olio per capelli purificante e protettivo della vaneda 150 ml (18,00 euro) °cc cream so’bio 30 ml (12,50) °matita occhi e (labbra??) lady lya n.426 blu cobalto (6.90 euro) in più 2 campioncini di solari per bimbi e uno premaman

il totale di questi prodotti viene 49,28 euro.contro i 23 del costo della box!!! i prodotti li ho cercati bene bene… e la box costa la metà!!! se questo è lo standard abituale della box, il rapporto qualità prezzo è assolutamente e estremamente conveniente!!!

in più voglio fare i complimenti ad Arianna, gentilissima e disponibilissima!!:smiley: non vedo l’ora di visionare il sito, e fare un altro ordine!! soddisfattissima! :bye:

[align=center]

[/align]

:2003001: Emma per le info

grazie Emma…sembrano interessanti!!!

:2003001: per le informazioni:D

Grazie Emma!! :slight_smile:

:2003001:

Complimenti Emma, bella recensione e bella box con ottimi prodotti! :bye:

davvero una bella box, bei prodotti!

Grazie Mille per la recensione e Complimentissimi per i prodotti! :bye:

Ottima recensione e prodotti accattivanti :heart:

bella recensione Emma!! :fiori: piacciono anche a me i prodotti bio!