Recensione ClearTouch Sistema a vapore per tessuti GC536/35

[align=center]

[/align]

ClearTouch Sistema a vapore per tessuti. Dona nuova vita ai tuoi indumenti delicati con il vapore. 2000 W Vapore potente ( 3 livelli di impostazione) Appendiabiti Accessorio per le pieghe, guanto di sicurezza. Piastra per vapore in acciaio inox XL per risultati più rapidi. Il sistema a vapore è sicuro da usare su tutti i tessuti. Sicuro da usare su tessuti delicati, come la seta. Serbatoio dell’acqua estraibile da 1,2 l con ingresso speciale dell’acqua per ancora più igiene. Funzione di rimozione del calcare per una facile pulizia. Rimuove gli odori di sigaretta, cibo e sudore. Il vapore uccide fino al 99,9% dei batteri. Peso totale con imballaggio 5,7 Kg

Philips Clear Touch é il nostro alleato per la cura dei capi delicati. In questi giorni, ho avuto la fortuna di poterlo provare. Mi ha davvero colpito. Mi piace per il suo design, per il suo colore bianco e violetto ma soprattutto per la sua praticità e velocità di stiratura. In pochi secondi puoi avere la bellezza di capi rinfrescati,stirati, senza odori e senza batteri. Con la stiratura verticale e la sua piastra per il vapore in acciaio inox XL le pieghe vengono eliminate al primo colpo. Il prodotto non è pesante da trasportare, non occupa molto spazio e si monta facilmente ( all’interno dell’imballaggio ci sono le istruzioni per l’installazione e per le modalità d’uso!). Facilissimo da usare. Ha una potenza di 2000 W, tempo di riscaldamento 45 sec., serbatoio d’acqua 1.2 l estraibile. Ha l’asta regolabile,presa ergonomica per facilitare il trasporto e il tubo del vapore in silicone senza PVC. 2 anni di garanzia. E’ un ottimo prodotto, molto utile e pratico. Lo consiglio a tutti.

[align=center]

[/align]

grazie :fiori:

:2003001:

:2003001:

Grazie :slight_smile: