recensione dash ecodose 3in 1

Premetto che per me è stata la prima volta che finalmente sono diventata ambasciatrice,e sono al settimo cielo… Ringrazio la PeG per la possibilità datami e vi confesso che era veramente la prima volta che provavo dash ecodose ,le mie considerazioni, eccellente!!!

ECCELLENTE sotto tanti aspetti:

1. la praticità ,nn ti sporchi,nn sprechi detersivo e agisce 2)l’efficacia anche a basse temperature 3)il pretrattaggio nn esiste,tutto nella capsula,fa tutto lui 4)la brillantezza sui capi,unica,sia bianchi che colorati 5)il profumo,unico e inimitabile di Dash… e che dirvi ho distribuito i campioni a conoscenti,amici,parenti,che scettici mi facevano tante domande ed io gli ho posto la sfida quotidiana a tutti sia lavoratori,sia uomini single e figuratemi che se è riuscita a dire mia nonna di 84 anni che da domani comprerà solo quelle perchè è unico e ottimo e poi a dirla tutta anche il prezzo è ottimo calcolando che se si compra il detersivo,lo smacchiatore ed il brillantante si và molto oltre col prezzo…bè che dirvi,provare per credere…buona serata a tutti :smiley:

Grazie luna :slight_smile:

Grazie Luna, bella recensione!

Complimenti anche per la tua prima volta da Ambasciatrice :stuck_out_tongue:

brava, complimenti!!!

grazie a tutte :slight_smile:

Complimenti Luna984!! :slight_smile: Molto bella la recensione!!

Grazie luna per la tua recensione!!! Brava!!!:slight_smile:

complimenti luna :bye:

Ciao, Anche io sono ambasciatrice Dash. L’ho provato anche io!!! È molto buono, ci manca solo l’ammorbidente…! La mia lavatrice non funziona più benissimo (è un po’ vecchia) e per l’ammorbidente devo aspettare il momento in cui lo prende e metterglielo. Sarebbe bello se ci fosse anche quello nella capsula!

pensavo la stessa cosa anche se a me piace tanto l odore del dash e nn lo utilizzo quasi più :smiley:

ottima recensione condivido pienamente anch’io come te sono ambasciatrice del prodotto lo trovo eccellente si risparmia detersivo tempo e ancor più importante diminuiamo l’inquinamento! la confezione occupa poco spazio…che dire tanti lati positivi

anch’io sono tester x ecodosi dash, ed e’ la prima volta mi e’ piaciuto molto, e’ ottimo nel profumo, e nei risultati anche mia madre e’ stata contagiata dal prodotto anche x la praticita’ pero’ le tovaglie super macchiate non sono venute perfette e inoltre sto’ pensando come riciclare il contenitore perche’ ultimamente,mi e’ venuta questa mania, di cercare di riutilizzare almeno qualcuna ,di tutte le confezioni ,vasetti etc… che si accumulano