RECENSIONE DASH ECODOSI PODS 3in1

[align=center]

[/align]

Ciao a tutti! Sono Ambasciatrice per il progetto Dash Ecodosi Pods 3in1 grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine. Pochi giorni prima che fosse pubblicato il progetto, ho visto un paio di volte su internet lo spot delle Dash Ecodosi Pods 3in1 e me ne sono innamorata subito. Poi ho ricevuto nella posta a casa due giornalini dei supermercati, e le rivedo anche lì, e mi sono detta “Le voglio comprare!”. Nel pomeriggio accedo al sito del Club dei Desideri e avevo ricevuto l’invito per candidarmi al progetto, questa si che è sincronicità! Utilizzando già da diverso tempo le Dash Ecodosi Actilift e le Smacchiadosi, quando ho provato queste nuove Pods 3in1 ho apprezzato subito la comodità di avere ben tre prodotti contenuti tutti in una piccola Ecodose: semplice e veloce da utilizzare riduce notevolmente i tempi di preparazione della lavatrice per fare il bucato, ma soprattutto efficace e potente, con confezione di dimensioni molto ridotte e pratica da riporre nella zona lavanderia perché occupa pochissimo spazio, i prodotti sono concentrati nell’ecodose permettendo di risparmiare denaro ed inutili sprechi di detersivo, e funzionando anche a basse temperature con programmi di lavaggio eco: un ulteriore risparmio. Dash Ecodosi Pods 3in1 sono frutto di anni di ricerca da parte di P&G, sono Ecodosi di ultima generazione e non esiste nessun altro prodotto così formulato. Ho ottenuto un bucato fantastico, pulitissimo, profumato di freschezza, igienizzato, con capi e biancheria smacchiati, e i colori brillanti, il bianco splendente e tutto con una sola piccola e potente Ecodose Pods 3in1! Wow! Nel progetto stiamo testando quelle regolari, e anche le persone a cui ho dato i campioni ne sono rimaste molto soddisfatte e contente, infatti continuo a ricevere i loro feedback positivi. Sinceramente vi consiglio molto volentieri le Dash Pods, sono certa piaceranno anche a voi. Un bucato perfetto con un piccolo gesto veloce! Vi riporto le caratteristiche e altre info sul prodotto: Dash Ecodosi Pods 3in1 un prodotto unico nel suo genere, infatti racchiude ben 3 azioni svolte dai 3 prodotti combinati: 1) PULITO PROFONDO con detersivo super concentrato per un’azione di pulizia ed igiene profonde. Igienizzano i capi con i chelanti che eliminano le sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro. 2) POTERE ANTIMACCHIA che riesce a smacchiare ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio. 3) BRILLANTEZZA DEI CAPI che esalta la brillantezza dei tessuti perché la combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti fanno si che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi. La gamma Dash Ecodosi Pods 3in1 è composta dalle varianti: Classico, SalvaColore, Freschezza Alpina, Lavanda e Camomilla e i ben quattro formati da 15, 19, 24 e 36 Ecodosi Pods.

[align=center]

[/align]

bella recensione Vale! Sono ambasciatrice anch’io :bye:

grazie Vale! :bye:

Grazie per la review e foto :smiley:

Brava Vale, sono ambasciatrice anch’io e sono in fase di distribuzione :smiley:

Complimenti Vale, hai fatto una recensione con i fiocchi!!! :thumbup:

Grazie di cuore :heart: Ire, Debora, Ivy e Michy e Simona !!

Brava Vale!!! Ottima recensione!!!:slight_smile:

vale, non potevi fare di meglio!!!brava:fiori:

complimenti…bella recensione!! Anche io sono ambasciatrice…:wink:

complimenti davvero, bellissime foto e precisa recensione, brava!!!

bel lavoro Vale!

anche io sono ambasciatrice…recenzione perfetta!!!

Veramente una bella recensione.:clapping:

bravissima Vale; hai fatto un’ ottima recensione!!! :thumbup:

bravissima Vale…grazie e belle foto…:heart:

Complimenti !!! :slight_smile:

Grazie di cuore a tutte !! Siete tanto gentili !! :heart: Grazie

[color=#1E90FF]Saponetta[/color]

[color=#FF1493]Nana’[/color]

[color=#00BFFF]Dolcesing[/color]

[color=#FF6347]Giuly[/color]

[color=#32CD32]Lynx85[/color]

[color=#4682B4]Fetty[/color]

[color=#FF1493]Tizyscorpioncina[/color]