Recensione dopo l'arrivo del pacco di Zalando

[align=center]

[/align]

La recensione della mia compagna dopo l’arrivo del pacco di Zalando: Oggi mi è arrivato il pacco di Zalando. Avevo scelto degli stivali alti grigi di Pier One. Costavano 90 euro, scontati a 46 euro perché erano gli ultimi numeri. Ho approfittato degli sconti arrivati con il mio starter kit tramite TRND (25 euro) e i 5 euro per essermi iscritta alla newsletter. Alla fine li ho pagati solo 16 euro. Dal mio punto di vista il sito presenta i seguenti aspetti positivi: vastità di scelta, prezzi abbordabili soprattutto nella sezione “promo”, consigli sulla moda, lista dei desideri che permette di salvare le tue scelte e pensare in seguito se acquistare o meno, facilità nell’acquisto, le valutazioni degli altri utenti che sono sempre molto utili, velocità di spedizione. Io ho scelto la forma di pagamento in contrassegno perché mi sentivo più sicura. Per quanto riguarda gli aspetti negativi o comunque le proposte che vorrei fare sono: possibilità di pagare con un bonifico anticipato così quando arriva non bisogna cercare i soldi, dare la possibilità di stabilire un orario di consegna o almeno la mezza giornata precisa così una persona si organizza. Infine la mia proposta è un manichino con le sembianze dell’acquirente dando peso, altezza, girovita… In questo modo uno si può regolare sulla lunghezza del vestito, sulla scollatura, su come cade. Le modelle hanno caratteristiche diverse dalle persone reali. In conclusione sono soddisfatta del sito e del mio acquisto perché erano proprio come me li aspettavo.

grazie Sbaraini

:2003001:

:2003001: soprattutto del 20% di sconto

Grazie sbaraini, bella recensione!

:2003001: Sbaraini!

:smiley: :smiley: :smiley: