RECENSIONE DUCK FRESH DISCS progetto trnd

[align=center][/align]

[size=large]Ciao a tutti, grazie al progetto trnd ho potuto testare l’efficacia e la praticità dei dischetti DUCK FRESH DISCS di S.C. Johnson. Ho ricevuto le versioni Lime Zest e Marine, entrambe fresche come profumazioni, ma la mia preferita è Lime Zest (confezione verde). Avendo sempre utilizzato il Duck liquido per la pulizia del bagno, devo dire che con questi dischetti igienizzanti in gel mi sono trovata altrettanto bene! L’applicazione è semplice e veloce grazie al tubo applicatore in plastica, ogni confezione contiene 6 dischetti e dura fino ad 8 settimane. Ci sono in vendita anche le confezioni più grandi offerta scorta con 2 ricariche. [/size] [align=center][/align] [size=large]

COME FUNZIONA Duck Fresh Discs: il dischetto formulato in gel, materiale molto innovativo ed igienico, deterge, igienizza e profuma il bagno con un solo gesto (l’applicazione) facile e veloce. Ad ogni risciacquo si forma sulle superfici una pellicola protettiva attiva che previene germi e calcare. La durata sia del gel che della profumazione sono molto buone. [/size] [align=center][/align] [size=large]

VANTAGGI: Grazie al grande potere igienizzante, si risparmia tempo quando si pulisce il bagno, perché con i Duck Fresh Discs l’azione detergente ed igienizzante viene svolta ad ogni risciacquo, mantenendo così il bagno sempre fresco e a posto proprio come appena pulito! E’ conveniente: una confezione dura per 700 risciacqui (circa 8 settimane). [/size] [align=center][/align] [size=large]

INNOVAZIONE: L’innovazione e l’unicità di questo prodotto nasce dalla ricerca di S.C. Johnson, e consiste nel fatto che, a differenza delle tavolette con gabbietta in plastica che trattengono germi e batteri, il dischetto in gel Duck Fresh è completamente igienico e non presenta questo problema. Consiglio questo prodotto per mantenere sempre perfetta l’igiene quotidiana del bagno. LA GAMMA DUCK FRESH DISCS: Disponibile nelle profumazioni: Marine, Lime Zest, Alpine Air, Arctic Mint, Floral Bouquet e Lavanda.[/size]

bella recensione Vale! Non ho mai provato il prodotto, magari lo farò in futuro…:bye:

Bella review e belle foto Vale, grazie :slight_smile:

Grazie di cuore Ire!! molto gentile :fiori:

Grazie Vale, io avevo già usato il prodotto. … :smiley:

Bella recensione e belle foto come sempre…io ho comprato varie volte questo prodotto ed è ottimo,il prezzo è un tantino caro!

Grazie di cuore anche a te Ivy!! :fiori: che mi avete fatto conoscere l’universo review !!

Grazie Michy !! :smiley:

Grazie Tizyscorpioncina!! :smiley: il prezzo si può cercare di prenderle in offerta, insomma quando sono scontate al supermercato

Complimenti Vale, bella recensione e foto da professionista! Bravissima come sempre!!! :fiori:

Grazie mille Simona!! :fiori: Le foto fatte con una fotocamera da soli 4.5 megapixel, è vecchia, devo ricomprarla un po’ più potente :smiley:

Brava Vale!!! Mi è piaciuta la tua recensione e belle le foto!!! Neppure io non mai provato questo prodotto. :slight_smile:

Grazie Saponetta!!! :slight_smile: siete tutte tanto carine!!! :fiori:

Grazie Vale! Bel lavoro!

ciao Vale! condivido tutto quello che hai detto…anche io sono tester e il prodotto mi sembra ottimo anche se un piccolo diffetto l’ho trovato : rimane poca schiuma …

Grazie di cuore di Lynx!! :fiori:

Ciao Tulipano sono d’accordo con te sulla schiuma, grazie di cuore del commento! :fiori:

BRAVISSIMA Vale!!! E anche tante foto Brava! :clapping:

Io lo uso da un pò e confermo il fatto che il profumo dura davvero parecchio tempo quando posizioni “il dischetto” :smiley:

grazie Vale!!!

GRAZIE AZZURRA !!! :fiori: troppo brave voi mi avete fatto un sacco di complimenti :blush: non sono abituata :heart:

Grazie YAYE !!! :fiori: :heart: