Recensione Kellogg's Special K Biscuit Moments Tester trnd

[align=center][/align]

[font=Arial][size=large]Ciao a tutte e tutti! Sono stata scelta come tester per la prima volta, sul sito trnd per il Progetto Kellogg’s Special K Biscuit Moments e vorrei parlarvi di questi biscotti perché sono piaciuti molto sia a me che alle persone a cui ho dato i primi campioni. Ho ricevuto i biscotti nella variante al gusto di mirtilli, ma ci sono anche con ripieno alla fragola o al cioccolato. I Kellogg’s Special K Biscuit Moments sono deliziosi, dolci ma leggeri, perfetti per una pausa golosa e per chi vuole stare in forma perché un pacchettino monoporzione con 2 biscotti contiene solo 99 calorie! Sono cotti al forno, friabili e croccanti, con ripieno ai mirtilli e una decorazione alla vaniglia sopra. Molto comodi da portare in borsa perchè sono confezionati in monoporzioni, adatti sia per la pausa caffè al lavoro, come spuntino quando si ha fame, come merenda per i bambini, o come dessert. Ho dato dei campioni ad amiche che vanno all’università o in palestra perché spesso fanno un break per mangiare qualcosa e questi Biscuit Moments sono molto pratici da portare sempre con se. A me piacciono accompagnati dal caffè o cappuccino, o con il the, mi ricordano un po’ il sapore di una crostata alla frutta, ma molto più leggeri, sono biscotti asciutti, per niente grassi, e piacevolmente dolci. Li ho offerti ad amiche e parenti, su un piattino insieme al caffè, e devo dire che si presentano benissimo perché sono belli esteticamente, sono grandi e sottili, tutti decorati sopra. Sicuramente da tenere in casa anche per servirli quando si hanno ospiti. Si trovano nei supermercati in confezioni (scatole) che contengono 5 monoporzioni. Ve li consiglio specialmente se volete uno snack dolce con un basso apporto calorico, spero che avrete modo di assaggiarli e che magari conquisteranno anche voi! [/size][/font]

[align=center][/align]

Grazie Valentina per la review! :slight_smile:

:fiori: Di niente!

Ciao a tutti! Anche io sono stata una delle fortunate a partecipare al progetto Kellogg’s Special K Biscuit Moments di trnd e devo dirvi che è uno snack davvero eccezionale. Quando la voglia di qualcosa di dolce arriva, non reprimetela. Concedetevi uno snack Kellogg’s Special K Biscuit Moments, che in sole 99 calorie racchiude tutta la bontà di uno snack dolce. Kellogg’s Special K Biscuit Moments hanno riscontrato un grande suiccesso tra amici, parenti, colleghi, conoscenti a cui ho distribuito dei campioni omaggio.