Recensione: Lenor Ammorbidente Concentrato

[align=center][/align]

[font=Arial][size=large]Ciao a tutti, vorrei parlarvi di Lenor Ammorbidente Concentrato che ho avuto modo di provare perché sono stata scelta come Ambasciatrice grazie al Club dei Desideri del sito Desideri Magazine. La versione di Lenor che stiamo testando è Oro e Fiori di Vaniglia, e la sua fragranza è buonissima, delicata e sa di fresco e pulito! L’ho provato con vari tessuti e sempre con ottimi risultati, sia sulla biancheria, asciugamani, accappatoi e lenzuola che sono diventati morbidissimi e profumati. Con i capi di abbigliamento e i capi delicati poi è favoloso, sia nei lavaggi a mano che in lavatrice. Il profumo aumenta man mano che si stirano, piegano e indossano i capi, provate a strofinare il tessuto e sentite che fragranza si diffonde! E’ molto piacevole indossare abiti lavati con Lenor Ammorbidente Concentrato perché sono soffici e con un buon profumo. Anche le mie amiche, colleghe e parenti sono rimaste molto soddisfatte dopo aver provato i loro campioni. Lenor è concentrato e ne basta veramente poco, mezzo tappo per una lavatrice di 4/5 Kg, comodo da usare perché ha il tappo dosatore per evitare inutili sprechi di prodotto o dosaggi eccessivi. Con il formato da 750 ml si fanno ben 30 lavaggi, e il flacone ha un formato piccolo perfetto per riporlo occupando poco spazio nella zona lavanderia. Lenor Ammorbidente Concentrato è disponibile in 6 varianti di fragranza che sono: Oro e Fiori di Vaniglia, Gelsomino Scarlatto, Risveglio Primaverile, Tocco di Purezza, Ametista e Bouquet fiorito, Topazio e Magnolia. Questa è la mia opinione sincera su Lenor, i risultati migliori li ho avuti usandolo insieme a Dash Ecodosi e Dash Smacchiadosi per un bucato perfettamente pulito, e morbido. Continuerò ad usare Lenor d’ora in avanti perché si è rivelato un prodotto di grande qualità, spero di avervi fornito qualche consiglio utile! Essendo un prodotto molto innovativo vi riporto le sue caratteristiche: La Tecnologia Dual PMC: Lenor ha sviluppato l’innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a un’incredibile morbidezza, offre ai capi trattati con Lenor, una freschezza di lunga durata. Per questo, Dash raccomanda di utilizzare Lenor ad ogni lavaggio. Le preziose essenze di profumo sono racchiuse in speciali capsule che vengono depositate sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene steso, piegato, stirato e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato, offrendo una sensazione di morbidezza e una profumazione unica che dura fino a sette settimane. Protezione dei tessuti e morbidezza eccezionale: La formula del nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l’innovativa tecnologia STEP che dona una straordinaria morbidezza ai capi prevenendone il deterioramento. Gli agenti ammorbidenti di Lenor sono stati resi dieci volte più piccoli in modo da essere ancora più flessibili e penetrare velocemente e in profondità nei tessuti. Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti riducono l’attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre. In questo modo i capi acquistano morbidezza e sono protetti più a lungo dal deterioramento. Anche per la delicatezza con cui tratta i tessuti, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash. Ammorbidente: concentrato o diluito? Ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più di 3 Lt di Lenor diluito*. Quindi, con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico e, perché no, anche di spazio utile, senza rinunciare al piacere di abiti morbidi e profumati. Per non sbagliare, possiamo sempre contare sul tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato per dosare la giusta quantità da utilizzare. Non solo si eviteranno sprechi di prodotto, ma anche di appesantire o rovinare le fibre con un uso eccessivo di ammorbidente.[/size][/font]

[align=center][/align]

Grazie Vale, anche io mi trovo benissimo con questo ammorbidente, penso lo ricomprerò :slight_smile:

[quote=“Ivy, post:2, topic:2943”] Grazie Vale, anche io mi trovo benissimo con questo ammorbidente, penso lo ricomprerò :slight_smile: [/quote]Grazie Ivy ! :heart: si è un buon prodotto, da ricomprare

Bellissima la foto coi fumetti!!!

[quote=“oriana75, post:4, topic:2943”] Bellissima la foto coi fumetti!!! [/quote]Grazie di cuore Oriana !! :fiori:

bravissima… belle le foto e la recensione… :fiori: ottimo prodotto… da ricomprare…:sleepy:

[quote=“lunastorta, post:6, topic:2943”] bravissima… belle le foto e la recensione… :fiori: ottimo prodotto… da ricomprare…:sleepy: [/quote]Grazie mille Lunastorta !! :fiori: Questo sito e il forum sono bellissimi :heart:

L’ho testato anche io con Club dei Desideri. Anche a me è sembrato molto buono. Ho avuto ottimi risultati! Anche le persone a cui l’ho passato l’hanno apprezzato molto. Credo che continuerò a comprarlo!!!

[quote=“AliceAlice, post:8, topic:2943”] L’ho testato anche io con Club dei Desideri. Anche a me è sembrato molto buono. Ho avuto ottimi risultati! Anche le persone a cui l’ho passato l’hanno apprezzato molto. Credo che continuerò a comprarlo!!! [/quote]Ciao AliceAlice :slight_smile: grazie per il tuo commento!

Bella recensione e belle foto Valentina!!! Anch’io sono stata scelta come ambasciatrice e il prodotto mi è piaciuto molto…:bye:

Thank you Ire :smiley: si piace molto anche me :fiori: