RECENSIONE PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7

[align=center][/align]

Ciao a tutti! Sono Ambasciatrice per il progetto PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7 grazie al Club dei Desideri (Desideri Magazine). Dato che amo i capelli lunghi quando ho letto le caratteristiche di questa nuova linea Pantene Pro-V ho pensato che sarebbe stata l’ideale per curare e riparare la struttura e l’aspetto dei miei capelli, e perché no, magari renderli visibilmente più giovani senza doverli tagliare e senza rinunciare alla loro lunghezza! Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 è la prima linea anti-età di Pantene che aiuta molto a proteggere ben 7 proprietà dei capelli giovani e sani, che sono: Forza, Corposità, Splendore, Levigatezza, Idratazione, Riparazione dai danni, Punte definite. Come siamo sempre abituate a prenderci molta cura della pelle con creme e con vari prodotti specifici, oggi grazie a Pantene possiamo fare lo stesso con i nostri capelli andando a contrastare i tipici segni dell’invecchiamento dei capelli come: riduzione dello spessore del fusto, diminuzione del volume della massa dei capelli, capelli ribelli e crespi, secchezza, modifiche nella curvatura e struttura del capello. Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ripristina la naturale bellezza dei capelli. Infatti per noi donne poter avere una capigliatura splendente e forte è da sempre sinonimo di giovinezza! Ed è bene iniziare molto presto a curare i capelli dato che dai 20 anni in poi la struttura si modifica ed inizia il processo di invecchiamento del fusto. I prodotti che stiamo testando sono lo Shampoo e il Balsamo che proteggono e rinforzano i capelli durante il lavaggio e la innovativa BB Crème. Il Balsamo districa molto bene donando morbidezza e l’ho lasciato agire per pochi minuti, la BB Crème l’ho applicata a fine lavaggio sui capelli umidi ed è davvero pratica e veloce da utilizzare perché non necessita di risciacquo. Risultato: ho impiegato meno tempo a fare la piega perché i miei capelli erano molto lisci e setosi e addio al tanto odiato effetto crespo! Altra cosa che mi è piaciuta è la corposità che questi prodotti danno ai capelli senza appesantirli, il volume sembra aumentato! Vi consiglio di provare questa nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7, che si compone di: Shampoo e Shampoo 2in1 e Balsamo che proteggono e riparano i capelli durante il lavaggio, lo Spray Fibro-Rinforzante che rende i capelli più forti e resistenti, la BB Crème che garantisce una tripla azione riparatrice, protettrice e setificante, la Maschera Intensiva Giovinezza mantiene le caratteristiche dei capelli giovani. Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 garantisce brillantezza e corposità ai capelli, anche con il passare del tempo.
Pantene Pro-V si occupa da più di 65 anni con i suoi prodotti della bellezza dei nostri capelli, e ci garantisce sempre lucentezza e protezione! Inoltre, Pantene Pro-V è il brand n° 1 al mondo nella cura dei capelli!

[align=center]

[/align]

grazie Vale …:fiori: belli i capelli anche il colore…

Ottima recensione!!!:slight_smile:

ottimo prodotto! una mia amica è ambasciatrice e me l’ha fatto provare. La profumazione è molto buona e anche il risultato.

Grazie di cuore Luna! :fiori: :heart:

:heart: Grazie mille Saponetta! :fiori:

:fiori: Grazie YellowSheep molto gentile! :heart:

Grazie Vale,belle foto e bella recensione,come sempre! :bye:

Grazie a te Tizy! :fiori: :heart:

bella recensione ricca di contenuti :smiley: brava Vale :clapping::clapping:

Grazie Setica!! :fiori: :heart: Siete tutte molto gentili!

Mi piace la tua recensione, brava!! :bye:

Grazie Hantol!! :fiori:

:clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup::thumbup:

Ottima recensione:bye::bye:

Grazie Azzurra!! :fiori:

Grazie Vivi!! :fiori:

Bella recensione Vale…grazie!

Grazie Lynx!! :fiori:

brava!

Grazie Giuegiu!! :fiori:

brava Vale!!!

:fiori: Grazie Yayettina!!!