Recensione prodotti Mister Magic

[align=center][/align]

La scorsa settimana sono stata selezionata come Alpha Tester per Mister Magic, il cui slogan è “Piccole Magie, Grandi Soluzioni”. Conoscevo già la marca, utilizzo da tempo “[color=#FF1493]Zero Odori[/color]”, delle bustine contenenti granulato di mais che ripongo nel cestino dell’umido (raccolta differenziata) e nell’armadietto delle scope come assorbiodori. Il risultato è decisamente soddisfacente, come dimostra anche la quantità di bustine che ho in casa pronte da utilizzare (non facevano parte dei prodotti ricevuti, le avevo comprate io nelle scorse settimane).

[align=center][/align]

Iniziamo dall’[color=#FF1493]Ovetto Pulcino[/color], un piccolo uovo di plastica gialla e trasparente contenente un gel con estratti naturali di limone dalla funzione assorbidodori da riporre nel frigorifero. Io l’ho messo ieri sera nell’anta, nei ripiani sopra le bottiglie e stasera, aprendolo, ho sentito subito un’aria diversa dal solito, nessun odore di cibo, nonostante abbia una bella e grande scamorza piazzata al centro! Ogni ovetto dura 2 mesi e, on line, l’ho trovato a 2,69 Euro.

[align=center]

[/align]

Altro prodotto ricevuto è il [color=#FF1493]Protector Curalavastoviglie[/color], anch’esso a base di limone (acido citrico) e, con la sua azione antigrasso e anticalcare (ormai abbiamo scoperto che quasi tutti abbiamo l’acqua dura in casa) è utilissimo per evitare di otturare le tubature e i cattivi odori (a chi non è capitato di aprire la lavastoviglie, magari ancora vuota, e sentire un profumino poco gradevole?). Ogni 1/2 mesi va fatto un ciclo di lavaggio a vuoto ad alta temperatura (almeno 65°, nel mio caso 70°, la temperatura massima della mia lavastoviglie) riponendo la bottiglietta capovolta nel cestello delle posate. Si fa partire il ciclo ed il gioco è fatto! Semplicissimo e profumatissimo. Ogni flacone, da 250ml, è utile per una pulizia.

Grazie Mister Magic!

carino l’ovetto :smiley: devo controllare se c’è nei supermercati della mia zona, non l’ho mai visto :uhm:

grazie Oriana per la recensione… non conoscevo questa marca… uso un altra marca con prodotti quasi simili per il frigo e per la lavastoviglie mentre quelle bustine di granulato di mais è la prima volta che lo sento… grazie per il consiglio…:heart:

Io ho visto che nel sito dell’Esselunga c’è e anche in alcuni negozi di shopping on line. Dal poco che l’ho provato, mi sembra ottimo… anche se la vera prova sarebbe il frigorifero della nonna che ha dentro solo cose puzzolenti (gorgonzola, aglio, cipolla) che per lei profumano!

Grazie Oriana :fiori:

Mi interessa molto il prodotto per il ciclo della lavastoviglie :stuck_out_tongue:

È donna… fino a quando non diventa vecchia, va fatto una volta al mese (è regolare) :stuck_out_tongue: altrimenti diventa nervosa

Io per la lavastoviglie ho un profumatore fatto a limone…me l’ha comprato mia mamma perché non si trova dappertutto…lascia un odore gradevolissimo per circa 3 mesi. L’ovetto lo voglio provare anch’io

Mi ha appena scritto l’azienda: la foto dell’ovetto finirà sul loro sito!

Ottima recensione, grazie Oriana! :smiley:

Anche a me incuriosisce l’Ovetto

Interessante l’ovdtto, mi ero proposta di acqustarlo ma poi mi è passato di mente…ora che me lo hai ricordato devo provvedere, se poi mi dici che funziona poi vado sul sicuro. …:smiley:

COMPLIMENTI! :wink:

Io ne avevo comprato uno tempo fa grigio… non so se cambia la profumazione… non mi ricordo… ma è stato un buon prodotto…

(ora ho un vasetto di bicarbonato aperto nel frigo, ma devo dire che non è la stessa cosa) :dodgy:

l’ovetto l’ho usato varie volte, è molto efficace come copri odori.

Grazie bella recensione Oriana e belle le foto ! Che carino l’Ovetto Pulcino :slight_smile: non conoscevo Mister Magic