Recensione su Mastro Lindo Gel

Ciao a tutte! Sono stata una delle 8.000 fortunate ad essere scelta dalla P&G Desideri Magazine il Club del Bucato, per testare questa nuova versione di Mastro Lindo al profumo di limone. Il marchio è nato nel 1977, ma il progetto vuole puntare l’attenzione sulle sue nuove caratteristiche, come per esempio la grande efficacia pulente, il piccolo formato ed il tappo dosatore. Ma veniamo per ordine. Per quanto riguarda l’efficacia, non ho nulla da obiettare: le macchie sul pavimento se ne vanno senza fatica. Ogni goccia contiene infatti due volte e mezzo di potere pulente in più. Non ho apprezzato particolarmente la profumazione, ma le varianti sono tantissime (anche se non semplici da trovare nei supermercati che io frequento) ovvero: Brezza d’oceano, Fresca primavera, Fiori delicati, Rugiada mattutina e Lavanda. Sono inoltre in circolazione delle varianti adatte per i bagni e per superficie delicate. Per me, la genialità di questo prodotto è il packaging: la bottiglia è piccolissima, molto pratica e occupa pochissimo spazio. Una cosa a cui io non davo importanza era il tappo dosatore. Mi sono dovuta ricredere. E’ spettacolare. Schiacciando con decisione la bottiglia esce solo la quantità di prodotto che serve. Un’altra cosa interessante è il prezzo: € 2,49 che non è eccessivo perché di prodotto se ne usa poco alla volta e quindi dura nel tempo. In definitiva, consiglio il prodotto, ma sconsiglio la profumazione al limone. Lo proverò anche in altre varianti…se le troverò al supermercato! :smiley:

:2003001: da me ho visto che lo vendevano 1,50 ottimo come prezzo :smiley:

€ 1,50 è un gran prezzo! Speriamo che facciano spesso offerte :smiley:

Grazie Rem

:2003001: rem :slight_smile:

:2003001:

grazie Rem

Bellissima recensione, anche io sono stata scelta da Desideri Magazine, Mastro Lindo Gel mi ha conquistata:thumbup:

:2003001: