RECENSIONE SUL SITO ZALANDO

Sono stato scelto da TRND per provare il sito Zalando. Mi sono arrivati a casa: un buono da 25 euro per acquistare capi sul sito, i buoni del 15% di sconto da donare ad amici non ancora iscritti su Zalando, i questionari ed un utilissimo manuale del progetto. Già conoscevo Zalando grazie alla pubblicità in televisione con Vanessa Incontrada, ma non ho mai fatto acquisti perché sono un po’ titubante. Dopo essere stato scelto mi sono un po’ ricreduto. Mi ha colpito in modo particolare la vastità e varietà di capi ed accessori presenti sul sito. Trovo che le categorie siano ben diviste e si trova in un lampo quello che si cerca. Io non avevo un’idea precisa su cosa acquistare. Alla fine, visto che si avvicina il compleanno della mia compagna, ho optato per un regalo per lei. Ho guardato nella fascia di prezzo intorno ai 30 euro, visto che con l’iscrizione vengono dati 5 euro in omaggio che si potevano aggiungere ai 25 già in mio possesso. C’è talmente tanta scelta che la mia compagna è stata indecisa fino all’ultimo. Ha guardato i consigli di moda presenti su Zalando. Successivamente ha messo i capi che le interessavano nella lista dei desideri. Quando è arrivata la mail che un capo all’interno del suo elenco è stato ribassato di prezzo, si è decisa a comprarlo. A questo punto non sapeva che taglia ordinare. Le ho mostrato la sezione apposita sul sito nella quale si diceva di misurare la circonferenza del petto, della vita e dei fianchi. Purtroppo non usciva una taglia precisa e quindi ha fatto una media scegliendo la 44. Ha optato per un cardigan, quindi anche se le va un pochino largo non fa niente visto che sotto ci metterà anche indumenti pesanti. Il golfino è di Anna Field, una marca a basso costo di Zalando. Avendo speso 30 euro giusti non ho utilizzato metodi di pagamenti. Sono in dubbio su questo punto perché ho paura della sicurezza dei miei dati sui siti on line. Comunque in alternativa c’è sempre il pagamento alla consegna. Peccato che bisogna preparare i soldi al centesimo perché il corriere non dà resto. Mi è arrivata una mail in cui veniva tracciato il percorso del mio pacco: l’ho trovato utilissimo. Ieri mi è arrivato il pacco sul mio posto di lavoro. Alla sera l’ho dato alla mia compagna ed è stata felicissima. E’ corsa a provarlo e le va a pennello. Non è rimasta del tutto soddisfatta della qualità perché perde un po’ di fili. Gli ha tagliati e adesso è a posto. Si è stupita solo che aveva ordinato una 44 e invece sul capo c’è scritto 40. Probabilmente questa marca prevede delle taglie diverse da quelle europee. All’interno della scatola era presente anche il foglio con il reso, nel caso non fosse stata soddisfatta totalmente dell’acquisto. Comunque adesso guardava ancora visto che ha 100 giorni per ripensarci e la restituzione è sempre gratuita. In conclusione posso dire che l’esperienza è stata positiva. Nel caso qualcuno poi avesse bisogno del codice per lo sconto del 15%, io ne ho ancora qualcuno…

[align=center]

[/align]

grazie Sbaraini :bye:

:2003001: Sbar…

:2003001: