Recensione sulla crema mani al karitè Lovea Bio

[align=center][/align]

[align=center]Crema mani nutriente al karité del Burkina.[/align]

[size=large]Caratteristiche:[/size] La crema mani nutriente al karité del Burkina è arricchita con burro di karité nutriente e aloe vera lenitiva, nutre e protegge le mani secche. La sua consistenza non grassa procura un’immediata sensazione di confort. Le mani ritrovano tutta la loro dolcezza.

[size=large]Ingredienti:[/size] AQUA (WATER), butyrospermum parkii (burro di karité) * Glicerina, COCO caprilato / Caprato, GLYCERYL STEARATE CITRATE, CETEARYL ALCOHOL, CETEARYL Olivate, SORBITAN Olivate, Sesamum indicum (SESAME) SEED OIL ** PARFUM (FRAGRANCE), tocoferolo, IDROLIZZATO glutine di grano, GLICERIL CAPRYLATE, Acido Dehydroacetic, alcool benzilico, gomma xantano, aloe barbadensis (ALOE VERA) LEAF JUICE POWDER ** acetato di tocoferolo, SODIO USNATE, cartamo / PALM esteri metilici di oli aminopropanediol, benzoato di sodio LIMONENE, LINALOOL ** Ingredienti da agricoltura biologica

[size=large]Linea a cui appartiene il prodotto:[/size] La crema fa parte della linea Lovea Bio i cui prodotti in genere sono per più del 98% di origine naturale, senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi, senza fenosiettanolo, senza PEG e senza nanoparticelle di profumo di sintesi. In particolare, la crema ha addirittura il 99.6% di prodotti di origine naturale e il 17% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica. La crema è particolarmente indicata per mani secche e danneggiate.

La potete trovare da OVS e UPIM a circa 3,99€ per 100ml!

[size=large]Modalità d’uso[/size]: Occorre applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani e poi far seguire un massaggio che faciliti la penetrazione del prodotto. La crema è prodotta dai laboratori Biocos e la confezione è da 100 ml.

[size=large]Mia opinione:[/size] Veramente un ottimo prodotto! Una crema delicata, non unta e quindi particolarmente indicata per la stagione estiva. Nello stesso tempo il prodotto risulta idratante, confortevole ed estremamente piacevole. Io sono allergica al nichel e ai metalli pesanti in genere, questa crema non mi ha provocato nessun rossore, nè la minima sensazione di fastidio.

Ringrazio Ivy e il suo omaggi&concorsi per questa bella opportunità!

Irene

[align=center][/align]

sembra davvero ottima, grazie Ire! :bye:

Grazie per la review Irene! :slight_smile: sembra buona

buona recensione, ottimo prodotto :slight_smile:

:2003001: Ire

Se non è unta per le mie mani non va bene! Ho la pelle che ha molta “sete”, quindi funzionano solo i pastoni grassissimi… tutto il resto è come non metterlo. :@

Grazie Ire, sembra molto buona e il prezzo mi piace a circa 3,99€ per 100ml :bye: