RECENSIONE SWIFFER DUSTER IL CATTURAPOLVERE

[align=center][/align]

[font=Arial][size=large]Ciao a tutti, sono Ambasciatrice nel Progetto Swiffer Duster grazie al sito Desideri Magazine, e ci tengo particolarmente a parlarvi di questo magico piumino catturapolvere che si sta dimostrando indispensabile nelle mie pulizie quotidiane. Sto usando Swiffer Duster da vari giorni e per spolverare è ottimo su tutte le superfici, rimuove la polvere anche negli angoli più difficili da raggiungere come tra i libri delle librerie, senza dover perdere tempo a spostare tutto. Pulisce bene gli spazi ristretti delle persiane, i soprammobili, la tastiera e il computer, l’interno dell’auto, tutti gli spazi nei mobili aperti, i lampadari e le applique, rimuove ragnatele, pulisce le piante, le mensole, insomma proprio tutto e in maniera agevolissima grazie alla grande flessibilità, alle migliaia di soffici fibre adesive rivestite con olio minerale che massimizzano la capacità di trattenere ed intrappolare la polvere al suo interno e di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere, ma anche dal cane e dal gatto. Ha un manico ergonomico che permette una buona presa e ne rende facile l’utilizzo, e poi è leggerissimo non si impiega nessuna fatica. Swiffer Duster è progettato per raggiungere in profondità tutti i posti da spolverare anche quelli più difficili da raggiungere. Inoltre Swiffer è innovativo e rivoluzionario ed ha creato una tecnologia brevettata che non sposta semplicemente la polvere, ma la rimuove grazie al principio dell’ettrostaticità. Swiffer è approvato da ECARF, il Centro Europeo per la Ricerca sulle Allergie. La casa è il luogo che ci espone maggiormente agli allergeni della polvere, anche per il tempo che ci passiamo. Quindi è importante diminuire la quantità di acari nelle nostre abitazioni, usando strumenti adeguati come il piumino “catturapolvere” Swiffer Duster. Io uso da tanti anni lo spazzolone Swiffer e funziona alla grande per pulire il pavimento dalla polvere, e lo sporco che si deposita, ora ho questo nuovo alleato che è Swiffer Duster, ma vorrei comperare anche Swiffer Duster XXL che ha un manico allungabile e snodabile per raggiungere superfici alte come lampadari, armadi o mensole, e che rimuove la polvere anche nei posti impossibili da raggiungere. Appartiene alla vasta gamma di prodotti Swiffer che sono: Swiffer Duster Kit con 5 piumini, Confezione con 10 ricariche di piumini, Swiffer Duster XXL, Swiffer Duster Kit Fragranza di Rugiada Mattutina per una casa pulita e piacevolmente profumata, Scopa Swiffer, Scopa Swiffer XXL con confezioni di ricariche da 16 e 32 panni, Panni catturapolvere Swiffer disponibili in ricariche da più formati, anche nelle versioni Legno & Parquet che nutrono e lucidano il legno in un solo gesto e Fragranza di Rugiada Mattutina. Proverò anche altri prodotti dell’ampia gamma Swiffer mi saranno davvero utili per rimuovere la polvere che tende a riformarsi ogni giorno.[/size][/font]

[align=center]

[/align]

Grazie Vale :smiley:

Grazie Ivy !! :fiori: :slight_smile:

Brava Vale ci facciamo compagnia con Swiffer fammi sapere se vieni presa per altri progetti :D:D:D

[quote=“Nimue69, post:4, topic:3030”] Brava Vale ci facciamo compagnia con Swiffer fammi sapere se vieni presa per altri progetti :D:D:D [/quote]Certo! Brava anche tu Nimue69 ! :smiley: :smiley: :fiori:

Complimenti Vale! Bella recensione…:bye:

[quote=“Ire, post:6, topic:3030”] Complimenti Vale! Bella recensione…:bye: [/quote]Grazie mille Ire !! :slight_smile:

Vale bella recensione …davvero brava! :slight_smile:

[quote=“yuki82, post:8, topic:3030”] Vale bella recensione …davvero brava! :slight_smile: [/quote]Grazie Yuki !! L’ho visto il tuo splendido blog di cucina, bravissima! Che belle ricette, devo provare la Millefoglie stracciatella, già solo a vedere la foto dev’essere squisita! :slight_smile:

[quote=“Valentinaxx, post:9, topic:3030”]

Grazie mille, al momento sono un po’ ferma perché sto partecipando ad altri progetti di cucina ma presto arriveranno tante altre ricette :thumbup:

brava Vale; bellissima recensione!! anche io lo ho usato per pulire i lampadari e devo ammettere che non è mai stato così semplice farlo!!! mi sto divertendo molto a pulire e ripulire la mia casa; è talmente piacevole farlo con Swiffer che pulisco anche sul pulito :smiley: !!!

[quote=“yayettina79, post:11, topic:3030”] brava Vale; bellissima recensione!! anche io lo ho usato per pulire i lampadari e devo ammettere che non è mai stato così semplice farlo!!! mi sto divertendo molto a pulire e ripulire la mia casa; è talmente piacevole farlo con Swiffer che pulisco anche sul pulito :smiley: !!! [/quote] Grazie Yayettina!! :fiori: :heart:

molto… ricercata… Brava!!! :clapping:

Grazie Azzurra! :smiley: :fiori:

buonissimo prodotto le mie amiche supersoddisfatte di poterlo provare…

Grazie del commento Gemelli1975 !! :slight_smile: Anche alle mie amiche è piaciuto Swiffer Duster!!