Referto medico importante fermo alle poste

No comment… :frowning:

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2014/21-gennaio-2014/diagnosi-tumore-ferma-posta-danni-ora-penso-curarmi-2223951602731.shtml

:@:nonono: “Mancanza di portalettere”… roba da pazzi!!!:dodgy:

Noooo, son cose delicate che mai e poi mai assegnerei alle poste la consegna di un referto del genere. Purtroppo so cosa vuol dire l’attesa per un referto così, non stavo più in me dall’ansia, quindi è preferibile che si vada di persona e se non puoi andare deleghi qualcuno di fiducia, qualcuno si trova sempre…allucinante…:nonono::nonono::buuu::buuu:

:frowning:

Povera signora…! Concordo con Michy, meglio non affidarsi alle poste ma andare direttamente a ritirare il referto, spendi qualcosa in più di benzina ma ne guadagni una diagnosi tempestiva che può solo fare bene! Per i miei nonni ad es. i miei genitori ed i miei zii si sono organizzati andando a turni a ritirare analisi, fare visite mediche… :s

assurdo…sarebbe ora che assumessero più postini

Assurdo. Veramente non si hanno parole quando accadono ste cose

:nonono::nonono::nonono::nonono: questa è l’Italia…

che schifo…con tutte le tasse che paghiamo :buuu:

PENSATE CHE OGGI SONO ANDATA IN POSTA PER RITIRARE LA MIA (CHE NN ARRIVA DA GIUGNO)…MI RISPONDONO-SIGNORA MA CI SONO I POSTINI-mA DOVE CHE NN ARRIVA POSTA DA GIUGNO .MI RISPONDE L’ADETTO-E CHE CI POSSO FARE IO?RECLAMATE AL NUMERO VERDE!!!-RISULTATO?MANCO LA POSTA MI HANNO VOLUTO DARE. QUESTA E’ L’ITALIA

Andando avanti così nemmeno più i campioncini o i premi riceveremo :uhm:

però inviare i referti medici via posta…sapendo come funzionano…:s non mi sembra il caso…:frowning:

è una vergogna! solo in Italia succedono queste cose!