Regali in Detto fra noi

Ciao belle ragazze ho bisogno del vostro consiglio, curiosando fra i regali di Detto fra noi mi ispira tanto questo:

Considerando che ho i capelli corti sembra abbastanza utile per asciugarli e darli un minimo di garbo, ma temo che sia una fregatura, voi cosa ne pensate? Dai… dai…aspetto il vostro parere!!!

ciao… io ho una cosa simile ma non con tutti quei accessori…cmq… è utile se hai tanta pazienza e tanto tempo… cosa che io non ho… fare ciocca per ciocca…io che sono anche imbranata su quelle cose… l’ho abbandonato… magari tu sei brava e hai pazienza… allora è utile… :smiley:

Brava è una parola grossa per me…credo di essere al tuo livello se non più imbranata, ho poca pazienza da non usare nemmeno la piastra, il mio pensiero invece è che con una cosa del genere zick zack…finito tutto:D

Non posso aiutarti Michy, ne ho inserito uno anch’io sulla lista desideri di amazon, ma non ho nessuna esperienza in merito…ho i capelli lunghi e solitamente utilizzo solo il phon

Io ho una normalissima piastra che ogni tanto uso. Io non userei questo articolo sui capelli bagnati, ma solo su quelli asciutti per dargli una piega. Il phon ci vuole sempre ed in più, servirebbe anche un prodotto per proteggere i capelli dai danni del calore. Se cerchi qualcosa di veloce non credo sia questa la soluzione :stuck_out_tongue: Ma se è gratis perché non provare? :slight_smile: Ciao ciao