Regalissimi Più Gold 2013

Come raccogliere i punti e richiedere i premi Ritaglia i punti Regalissimi più e i punti jolly dalle confezioni dei prodotti KINDER® e FERRERO® (che riportano il logo della promozione) ed incollali sull’apposita scheda raccolta punti che trovi sul catalogo oppure sul sito www.regalissimi.it e potrai ricevere:

• con 100 punti - Cucina Moderna (12 numeri) -Valore indicativo - Euro 15,60 (Iva inclusa)
  • con 120 punti - Focus Junior (12 numeri) -Valore indicativo - Euro 23,90 (Iva inclusa)
  • con 120 punti - Donna Moderna Pocket (52 numeri) -Valore indicativo - Euro 24,90 (Iva incl.)
  • con 120 punti - National Geographic (12 numeri) -Valore indicativo - Euro 39,00 (Iva inclusa)
  • con 130 punti - Focus (12 numeri) -Valore indicativo - Euro 29,90 (Iva inclusa) -con 140 punti - crepiera Nutella® Collection Valore indicativo - Euro 61,00 (Iva inclusa)

Completa la scheda con i tuoi dati e con le altre indicazioni richieste e spediscila in busta chiusa (si consiglia tramite raccomandata A.R.) entro e non oltre il 30/09/2013 (farà fede il timbro postale) a:

[align=center]Casella Postale FE/39 c/o E.D.P.S. s.r.l. - 20192 CUSAGO (MI)[/align]

Qualcuno è interessato a scambiare punti Regalissimi più???

se qualcuno ha punti Regalissimi da darmi li posso scambiare con altre cose , o con sorpresine o altro.

Quest’anno sono riuscito a fare 280 punti,riuscendo a ordinare il contenitore e la crepiera Nutella,il restante 10 punti li regalo.Se siete di zone vicino Salerno contattatemi in PVT.

io volevo sapere se ogni anno, i punti cambiano… nel senso i punti della collezione 2013 non saranno gli stessi della 2014… giusto?

Sì alexis, dopo il 30 settembre faranno nuovi punti e nuova collezione…i concorsi (quindi anche le raccolte punti), per legge, possono durare massimo 1 anno

scade domani 30/9