Registrati al concorso di Festa del Cinema, in palio vari premi - 16/05/13

Durata del concorso

• Prima fase – PREMI DA STAR: dall’11 aprile al 16 maggio 2013.
  • Seconda fase – CACCIA AL FILM: dal 17 aprile al 16 maggio 2013. L’estrazione finale è prevista entro il 24 maggio 2013

Come partecipare Registrarsi sul sito festadelcinema.it. Si parteciperà così all’estrazione dei 176 premi in palio per la prima modalità di partecipazione, Premi da star.

Per partecipare anche alla seconda fase prevista, Caccia al film, gli utenti, una volta completata la procedura di registrazione, dovranno guardare lo spot della Festa del Cinema presente sul sito e rispondere al miniquiz proposto. Tra tutti coloro che avranno riconosciuto tutte le citazioni presenti saranno estratti ulteriori 10 nominativi vincenti che si aggiudicheranno il premio in palio per questa modalità.

Premi in palio La lista completa la trovate sul regolamento, clicca qui per leggerlo.

Belloooooooo

Mamma mia quanti premi!! :yikes: Spero di riuscire a vincerne uno! In bocca al lupo a tutti :incrocia: P.S. il miniquiz deve essere compilato dopo la registrazione oppure quando comincerà la seconda fase?

dopo la registrazione vai su concorso e esce un video da vedere e delle domande

iscritta…:2003001:

grazie edi :slight_smile:

però aspetto ancora un po’ per fare il miniquiz, ci sono indizi che proprio non riesco a capire di che film siano, su alcuni poi sono un po’ incerta :rotfl: spero di fare in fretta visto che tra qualche giorno scade… :smiley:

ci ho provato adesso e… non capisco quale ho sbagliato :dodgy: ho guardato e riguardato il video su youtube eppure mi erano sfuggiti un sacco di indizi :rotfl:

ci sono riuscitaaaaaa :smiley:

anche io avevo fatto 28 su 30 :blush: :dodgy:

complimenti :slight_smile:

Se vi possono servire… Ecco le risposte: PRIMA SCENA the manciurian candidate cast away kill bill tre uomini e una gamba il vizietto harry potter SECONDA SCENA up shreck closer il grande dittatore la fabbrica di cioccolato le iene american pie corazzata potemkin TERZA SCENA il mago di oz il monello seven forrest gump QUARTA SCENA la maschera di zorro arancia meccanica un americano a roma QUINTA SCENA collezionista di ossa shining (sia il triciclo che l’ascia) una notte da leoni SESTA SCENA fight club psyco il favoloso mondo di amelie the truman show tutti pazzi per mary matrix :bye:

graaaziee :smiley: adesso spero che la fortuna mia assista una volta tanto :rotfl:

Scade oggi:

L’estrazione finale è prevista entro il 24 maggio 2013.

I vincitori saranno contattati nel corso della settimana di questa settimana. Per ragioni di privacy, non potremmo pubblicare i loro nomi.

https://www.facebook.com/festadelcinema?fref=ts