Registrati e stampa i buoni sconto Thé Infré

Registrati al sito e potrai scaricare dei buoni sconto per acquistare il Thé Infré.

I coupon hanno scadenza 1 mese dalla data di stampa e sono: [align=center] [/align]

Grazie Oriana :smiley:

Thé Infré… “è buono qui…è buono qui” :smiley:

Grazie Ivy per avermi allineato le foto :stuck_out_tongue:

Per allinearle non devono esserci spazi tra e .

Però dipende quanto larghe sono le immagini, queste sono piccole e ci stanno tutte e 3 :smiley:

io ho appena scoperto la stringa per ridimensionare quelle grandi… che chiaramente già non ricordo…

Non ho stampare :nonono: ma grazie :fiori:

stampati, grazie!!!

:2003001:

Per chi non ha la possibilità di stamparli e li deve mandare a qualcuno per farlo oppure è al lavoro si può richiedere assistenza a support@buonmercato.com che spedisce i buoni via email :bye:

registrata…grazie

In alternativa li potete salvare in pdf direttamente su google drive (se usate chrome) oppure installare sul vostro pc programmi tipo cute pdf che gestiscono il generatore di pdf come una stampante. Chiaramente poi dovrete chiedere a qualcuno il favore di stamparli…

A me non si apre il coupon ma direttamente la procedura di stampa :dodgy:

Io ho una HP 4000qualcosa, avevo installato il tutto tramite CD e quando sto per stampare i vari coupon (dico in generale, questo non l’ho provato perché non mi piace il thé :smiley: ) seleziono “Salva come PDF” e direttamente mi salva il tutto sul Desktop. Per aprirlo poi uso Acrobar Reader.

Qui questa possibilità non c’è o almeno con sto windows 8 che incomincio ad odiare, non esiste l’opzione :nonono:

Ancora disponibili credo