Registrati per ricevere gratis cofanetto Prime Emozioni e 3 copie Io e il mio bambino

Registrati al sito Pubblibaby compilando il form e ricevi direttamente a casa tua e gratuitamente il cofanetto “Prime Emozioni”, che contiene prodotti e informazioni dedicate alle mamme con bambini in età da svezzamento e 3 copie omaggio della rivista “Io e il mio bambino”.

Grazie a Micky per la foto!

Sempre valido

erano 3 le copie della rivista…:huh: allora questa è l’ultmia

eccola… arrivata oggi…

Mi sono iscritta ad agosto, ma visto che non arrivava niente ci ho riprovato a dicembre e…ANCORA NULLA…boh…:muro:

Per il cofanetto mi sembra che arrivi poco dopo la data prevista del parto

no Ivy…a me sono arrivati 1 o 2 mesi fa… era intestato a mia figlia con data presunta parto Maggio 2013 :sleepy:

Ti è arrivato anche il cofanetto?

si … non ricordi c’era già il post… e c’è la mia foto…:dodgy:

un dubbio… ma è la stessa cosa??? :huh:

Ivy… confusione totale… quello era cofanetto gravidanza…

quindi vado a richiedere anche questo…scusa…:slight_smile:

ah!! è sempre pubblibaby… quindi già fatto e quindi mi sa che hai ragione tu… arriverà dopo parto…

mammamia quanti post inutili ho fatto… Ivy… che faccio cancello???

Nessun problema, lascia pure i commenti :smiley: anche io non avevo molto capito

:dentoni:

ma cosa contiene il cofanetto?

Dovrebbe contenere campioncini e buoni sconto per la prima infanzia, una descrizione la puoi trovare a questo link: http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it/applicazioni/cofanetti/cofanetto-prime-emozioni

Grazie Ivy…è poco che sono iscritta, ma siete sempre tutte gentilissime :bye:

Ciao angs, contiene degli omaggi e buoni sconto per la prima infanzia: http://pubblibaby.quimamme.leiweb.it/applicazioni/cofanetti/cofanetto-prime-emozioni

Ciao, percio il cofanetto arriva più o meno nella data che ho messo per il parto?

Come mi ha risposto un responsabile, il cofanetto prime emozioni viene recapitato direttamente a casa verso il 5° - 6° mese di età del bambino, quando il piccolo sarà in età da svezzamento. Per qualsiasi problema fate pure riferimento all’indirizzo info@pubblibaby.it

:bye:

quarta copia Io e il mio bambino… questa volta è proprio l’utlima… c’è un bollettino se voglio abbonarmi…:dodgy: