Registrati su Somatoline Cosmetic, in omaggio abbonamento digitale a Donna Moderna

Registratevi al sito di Somatoline Cosmetic, riceverete un’email per poter sottoscrivere un abbonamento gratuito, per 4 settimane, alla versione digitale di Donna Moderna.

Fatto. Grazie:fiori:

Ieri mi è arrivato un’email con l’attivazione dell’abbonamento a Donna Moderna in versione digitale con l’addebito di 2,17 euro. Ho mandato un’email con spiegazioni e cancellazione dell’abbonamento.

Mi ero registrata anche io, prima di mettere la notizia, ma non mi è arrivata nessuna email di pagamento :S

Per il regolamento: http://www.somatolinecosmetic.it/media/filer/2013/10/01/regolamento.pdf

Grazie mille Ivy!!! Ho letto il regolamento di somatolinecosmetic. Non riesco a capire anch’io perché mi è arrivata questa email. Non mi resta che aspettare una risposta dal servizio abbonamenti.

Uhm la butto lì: sicura sia Somatoline e non qualche altro abbonamento o iniziativa?

Alla fine email è scritto" Buona lettura da Somatoline Cosmetic".

Arrivata email dal sevizio abbonamenti che mi ha informata che si è trattato di un errore del loro Centro Elaborazioni Dati e che l’abbonamento sottoscritto è un omaggio di Somatoline Cosmetic e quindi io non dovrò pagare assolutamente nulla. Infine, si sono scusati per l’accaduto. Sono contenta!!!

Bene, tutto risolto :slight_smile:

Mi è arrivata l’email per leggere la rivista, ma non capisco come fare. Se clicco su sfoglia mi dice “Non sei autorizzato”…dovrò andare a ripescare le credenziali :dodgy:

p.s. su questo numero ci dovrebbe essere un codice per un concorso a premi

Ivy devi digitare il codice scritto nell’email e la tua provincia.