Restituzione scanner Nielsen

Ciao, sapete mica come si fa per restituire lo scanner Nielsen? Dopo anni dall’iscrizione un mese fa mi contattano, io accetto…ma il procedimento è troppo lungo da fare, bisogna ricordarsi ogni volta che si acquista qualcosa (addirittura i regali) di passarlo nello scanner, dicendo anche chi l’ha comprato, con chi era, dove l’ha comprato, prezzo, scontrino ecc… Io pensavo fosse solo tipo alla cassa, di passare lo scanner e al massimo il totale dello scontrino e poi fine, ma così no, diventa un lavoro :rotfl:

Comunque sto cercando di rimandare indietro lo scanner, ho messo l’etichetta preadesiva per il Belgio ma alla posta vogliono anche dei moduli per sapere che spedizione è ecc, ma io non li ho… non li trovo nella scatola, voi li avete?

Non saprei, io ho provato a candidarmi, ma non mi accettano… :s

ciao Ivy… non saprei come aiutarti :s

Non saprei anche io :dunno:

Io, partecipo con Gfk Eurisko …ed é diverso ! Per restituire lo scanner, devi contattarli e preparare il pacco con tutti gli apparecchi (scanner+base+caricatore) e l’indirizzo del destinatario, poi contatti il corriere per organizzare un ritiro pacco e salvarti il n. di spedizione, il corriere poi passa a ritirarlo [le spese di spedizione sono a carico del panel] e il gioco é fatto. Restituzione eseguita. Con Nielsen non saprei :uhm: ! Mi spiace…

Io doo 2 anni sono stata esclusa perché per un paio di mesi non ho partecipato e ora devo rispedire lo scanner.mi hanno scritto che devo chiamare il numero 800004541 per prendere accordi per il ritiro del kit.