Mi hanno bannata :huh: per account multiplo…ma chi si ricorda se ho un altro account lì sopra!? Non lo usavo da anni e anni, pensavo ormai di essere cancellata, come avviene in tutti i normali siti di sondaggi ecc, come Clixsense. Infatti proprio ieri Clixsense mi ha inviato una mail per dirmi che non ero attiva da 90 giorni e di fare login per non venire cancellata. Fatto login e ho guadagnato circa 1,12$ Altro che rewardingways. Bastava poi solo farmelo sapere e potevano pure cancellare l’altro account (che non ricordo nemmeno con che email sia, quindi per ritrovarlo dovrei fare il giro delle mail ecc, ma neanche per sogno perdo tempo per loro). Tanto se non si usa, basta cancellarlo e via. Gli lascio 1.41$, spero ne facciano buon uso, magari qualche caramella
Inoltre se si usa Opera si viene automaticamente messi come cheater (l’ho saputo solo ieri, visto che il loro sito scrauso non lo supporta…quindi per colpa loro che non funziona con un browser si viene bloccati, ah beh, mi sembra logico :rotfl: ), se si fa login da diversi posti (diverso IP, non ho ben capito, tipo casa e lavoro) si viene etichettati come cheaters e via così. Dite “a” e siete cheaters
Alla fine consiglio di lasciar perdere, sono troppo rigidi e hanno troppe menate per quei pochi spiccioli che danno. Farò i sondaggi su altre GPU meno da caserma
Sotto Earn Money ci sono le varie cose da poter fare, come sondaggi giornalieri (per tutto il mondo) da 0,54$, altri dove bisogna iscriversi a dei siti tipo ptc (sono ref link di gente). In offer walls, sotto gratis, altre offerte, però nella maggior parte bisogna installare programmi su cellulare o PC e ve lo sconsiglio perché poi vi si impalla il PC o cellulare.
Le walls vengono remunerate con punti che si potrà poi convertire in dollari.
I sondaggi e paid to click invece remunerati in dollari.
Io ne ho ben 73 di centesimi, ho avuto la fortuna di beccare un sondaggio.
Comunque consiglio a tutti di usare le offer wall, Matomy TokenAds Super Rewards TrialPay e Offertoro fanno guadagnare guardando video e rispondendo ad altri sondaggi. I minijob di Crowdflower (Crowdflower Tasks) sono un ottimo modo per fare soldini. Subito si parte lentamente, poi conquistando i vari badge di precisione aumentano i tipi di minijob disponibili e di conseguenza i guadagni. Io li uso su Neobux e da metà settembre ho guadagnato parecchio tramite essi.
Sono commissionati da istituti di ricerca, aziende di marketing o anche da siti stile “paginebianche” online per revisionare gli elenchi. A volte sembrano non avere nessun nesso logico, però pagano All’inizio può sembrare tutto un po’ astruso, poi diventa tutto più chiaro e semplice.
Questi con Neobux (dal 13/09/2014 ad adesso) che in più ti premia con un bonus di 12 centesimi ogni dollaro guadagnato fino ai 100 dollari, poi il bonus diventa del 24% (se poi aumenta ancora spero di scoprirlo presto )
Poi ho scoperto che a seconda della PTC da cui si passa i minijob pagano in maniera differente e sono anche in quantità differente.