Ricettari Cameo

Visto che nel sito non era presente, la segnalo lo stesso anche se è stra-conosciuta :smiley:

Qualche mese fa avevo ricevuto il Ricettario Cameo, nella busta c’era:

• Tocchi di Creatività
  • Una marmellata per ogni stagione
  • Fragranti delizie da forno (12 ricette
  • Dolci idee (12 ricette)
  • FruttaPec - Il piacere di fare la marmellata
  • Novità 9Torte

Arrivato oggi altro ricettario

qualche giorno fa li ho richiesti, ho chiesto pure se mandavano dei coupon o dei prodotti in omaggio, ma mi hanno risposto di no:(

Mi sa mandano solo i ricettari per adesso

Io ho fatto una richiesta assurda … ho chiesto dei buoni sconti su vari prodotti se era possibile :slight_smile:

[color=#000000][size=1][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif][size=3][color=#0b399b][color=#6f05c2]razvanic[/color][/color][/size][/font][/size][/color][color=#000000][size=1][font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] [/font][/size][/color]anche io ho chiesto, ma mi hanno detto che non ne mandano :c

A me di solito capita che vado in un supermercato e vari prodotti sono in offerta me non ne trovo mai allora mando una mail alla azienda produttiva e comunico i fatti e chiedo se cortesemente è possibile avere dei buoni sconto per un tot di prodotti della loro categoria … infatti 3 mesi fa ho comprato Lavazza Carmencita a 3 €/cad da 500g ne ho presi 15 perchè mi hanno dato solo 15 buoni da 2,5€

Raz, aggiorna anche noi quando ricevi qualche sconto!

Sto per ultimare la nuova pagina con i vari sconti :smiley: quindi se poi magari vi capita di vedere qualche sconto ecc magari me lo potete segnalare? grazie mille

Grazie della segnalazione! :slight_smile: mi era sfuggita! ._. richiesti^^

di arrivare arrivano, ma chiamarli ricettari è un parolone… :smiley:

Li ho ordinati proprio ora! :rotfl:

non sono proprio un granché visto che sono solo le istruzione dei preparati praticamente…però arrivano! :smiley:

Arrivato… un po’ inutile, con il preparato Cameo sono capace persino io di fare una torta…

[align=center][/align]