Sul sito della Paneangeli, dopo essersi iscritti, è possibile richiedere i nuovi ricettari.
[align=center][/align]
[align=center]Grazie a Lunastorta per la foto![/align]
Sul sito della Paneangeli, dopo essersi iscritti, è possibile richiedere i nuovi ricettari.
[align=center][/align]
[align=center]Grazie a Lunastorta per la foto![/align]
Grazie della segnalazione, richiesti
di nulla, io ne ho gia ricevuti alcuni e fino a qualche tempo fa c’erano anche i calendari con le ricette …:00010001:
io li ho già richiesti un bel po’ di tempo fa, arrivano sicuramente, (anche mia sorella li ha richiesti e sono arrivati anche a lei) anche se a me ci hanno messo un po’…
Per gli arretrati credo che li devi scaricare dal sito: Arretrati archivio Paneangeli
Però se clicchi su “Ulteriori richieste” c’è lo spazio per scrivere un messaggio, magari prova a chiedere se te li possono inviare per posta.
arrivati ieri!! :22050006:
si possono solo scaricare, ma prova a mandare una mail
arrivati oggi c:
arrivati oggi 2 ricettari 1 per dolci i per i salati
I ricettari e il calendario si possono ricevere anche chiamando il numero verde! (ci ha provato mia zia e le hanno detto che le avrebbero inviato tutto, solo che ci voleva un po’ perchè stavano ricevendo tantissime richieste! XD Logico, c’è pure la pubblicità in tv che ti avvisa di questa opportunità!)
A Dicembre 2013 riceveremo tutto (scherzo!)
ahahahahahah sì, l’ ho pensato anche io! XD Comunque la signorina che ha risposto al telefono è stata molto gentile e simpatica, dopo aver richiesto i ricettari ha proposto lei il calendario!
arrivati oggi…
secondo invio 2 ricettari e un calendario adesso aspetto il terzo per mia mamma :rotfl::rotfl::rotfl:
Fai la scorta
Ivy li regalo così mi faccio poi invitare per l’assaggio :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ricevuti insieme al calendario!
Ricettari sempre disponibili
…ma non li finiscono mai? li ho già richiesti per mamma, zia e nonna… :rotfl:
ma sono arrivati a tutti? e a me no
il mio è da gennaio che è stato spedito e mai arrivato! perdo le speranze!