Ricettario "Buffet Senza Tempo" in PDF

Sul blog “Bloggoloso” è possibile scaricare un libro in formato pdf con tantissime ricette…

grazie :slight_smile:

ciao, è da ieri che provo a scaricarlo ma non ci riesco, mi da “impossibile visualizzare la pagina”.

Ho provato ora e mi scarica il file zip, a te dà errore quando scarichi o quando apri il file per leggerlo?

anche a me lo fa ancora scaricare… sempre il file .zip da cui va estratto il pdf…

quando provo ad entrare proprio nella pagina del download (quindi quando clicco sulla scritta rosa pdf buffet…senza tempo) non mi si apre il file da scaricare ma solo la pagina “impossibile visualizzare la pagina web”. :frowning:

Ragazze ho capito…credo di avere delle limitazioni sul server dell’ufficio che non mi permette di scaricarlo. Ora lo sto scaricando con il cellulare e poi me lo manderò via mail… :wink:

Niente da fare nemmeno con il cellulare… ma qualcuna di voi potrebbe mandarmelo via mail o è contro il regolamento?

Te lo posso mandare via email senza problemi

edit: forse ho capito come, te lo mando via pvt

grazieeee

Sono tantissime :smiley:

anchio non ci riesco come avete fatto

grazie!

io sono riuscita… che buoni!! poi a quest’ora tutto sembra buono! :chef: mi sa provero DANUBIO DOLCE ALLA NUTELLA

io l’ho scaricato dal link e mi si apre senza problemi con adobe reader [color=#FF1493] :2003001: