Ricette per tutti in continuo aggiornamento! Vieni a visitarci

[align=center][attachment=864][/align]

Ciao ragazze ^^ sul mio forum ho 134 ricette e volevo condividerle…io dò il servizio di tenerle aggiornate e aggiungerne sempre e in cambio chiedo una visitina per questo metto il link (ho chiesto a IVY non mangiatemi XD)

Ecco l’elenco ^^

[align=center]IMPASTI BASE,clicca! Besciamella Pasta per il Pane Crema Inglese Crema Diplomatica Crema Chantilly Crema Pasticciera Pasta Sfoglia Salsa Cocktail Pasta per la Pizza Pasta per il Pane La Pasta Frolla Pasta Fresca all’Uovo Pan di Spagna Pasta Brisè

ANTIPASTI,clicca! Platano Fritto canapè Muffin salati con ricotta e zucchine Fasolari gratinati crostini di polenta Muffin ai peperoni Robiola con pere, rucola e salsa di noci Vongole alla Pescatora POLPO ALLA GALIZIANA Pappa al pomodoro Curry vegetariano con zucca e ceci involtini di bresaola Pane alle olive Melanzane al forno Cocktail di gamberetti in salsa rosa Schiacciate con pomodoro e mozzarella Bruschetta ai calamari piccanti Cozze gratinate

PRIMI PIATTI, clicca! Spaghetti alla Carbonara Gnocchi allo Zafferano tortellini Linguine ai fasolari Pasta alla Norma Ricetta del Ramen Paccheri Con Melanzane Cozze e Mozzarella di Bufala ZUPPA DI PESCE Insalata di riso e melone Pasta con spinaci e pomodorini : insalata di pasta Penne ai peperoni Risotto all’aragosta Carbonara vegetariana Conchiglie con capperi e pomodoro fresco Bavette al pesto, patate e fagiolini Bavette con pomodorini Pipe funghi e panna Garganelli al ragù di asparagi e zucchine Pasta alla ricotta Pasta con lenticchie Canederli alla tirolese Vellutata di carote viola Terrine gratinate di polenta e funghi porcini Risotto ai frutti di mare Minestrone di verdure

SECONDI E CONTORNI clicca! Crocchette di Pollo Crespelle alle Zucchine Abbacchio al Forno Acciughe tartufate Involtini alla Messicana Spiedini vivaci alla birra. Filetti di Maiale seppie con piselli costoletta di maiale al sale Strudel con ricotta e spinaci Strudel con ricotta e spinaci Polpettine tonno e ricotta Straccetti di pollo allo zafferano Bocconcini di patate formaggio e pancetta Scaloppine la limone Fusetti di pollo alla mediterranea Patate pasticciate rollè di vitello al latte Carciofi all’insalata Uova di cioccolato farcite Frittata con patate, menta e pecorino Carciofi alla giudia Salmone al forno Pizza senza glutine Pizza di kamut Frittatine nella pancetta Spezzatino di seitan con verdure stufate Insalata di patate Gamberi al lardo Polpette di zucchine

DOLCI clicca! Crema catalana Torta pinolata Muffin alla Vaniglia Tiramisù con panna Sorbetto Alla Menta Soufflé al cioccolato con cuore morbido Castagnola Mascarpone MANDARINI RIPIENI charlotte alle meleRotolo alla nutella Muffin Mela E Cannella Cheesecake Tropicale Cheesecake Leggera Mousse allo yogurt e albicocche Torta alle ciliegie meringata Smoothie allo Yogurt torta yogurt e limone Panna Cotta ai lamponi Biscotti al cocco e cioccolato ananas e arancia con zucchero di canna e glassa Meringata al cioccolato Tiramisù Torta mimosa all’ananas Stracchino della duchessa torta di banane PICCOLI PLUM-CAKE CON GELATO Ananas alla piastra con miele e cannella Bigné salati con speck e robiola tortini con cuore fondente Tiramisù di colomba Torta stracciatella Crepe alla Nutella Zuppa inglese Colomba di Pasqua Mousse al cioccolato bianco Cupcake al caffè Biscotti girandola Tiramisù Muffins con ripieno Cioccolata calda Biscotti al burro con marmellata Mele caramellate[/align]

Grazie Clizia :smiley:

bel blog clizia :slight_smile:

è un forum ^^ ci trovate di tutto però penso che questa discussione vi piaccia di + ^^

ho internet lento, appena mi attivano l’adsl, sperando che vada tutto bene :s , lo “spulcio” meglio… :slight_smile:

ok ^^ ti ringrazio :slight_smile: bhe non ho fatto il topic per far venire tutte da me ecc, solo qualche visitina ^^

ah!!! del forumfree :smiley:

grazie Clizia :bye: