Ricevi gadget dal sito Sono un polimero

Dal sito “Sono un polimero” potete ricevere gadget gratuiti:

• mandando una notizia relativa al mondo delle materie plastiche per le news a giochi@sonounpolimero.it, oppure
  • inviando il tuo “oggetto del desiderio” per la sezione Cult a giochi@sonounpolimero.it, tutte le immagini selezionate e pubblicate saranno premiate con un gadget del polimero, oppure
  • inviando una foto che abbia per tema l’oggetto di plastica che ti sembra più curioso, simpatico o bizzarro all’indirizzo: giochi@sonounpolimero.it, oppure
  • giocando al Poligame, ai Polymers o ai Polymers 2.

L’anno scorso avevo ricevuto un marsupio rosso da polso, quando ancora inviavano gadget a chi si iscriveva soltanto al sito.

[align=center] Foto di Debora![/align]

Anch’io l’ho ricevuto!!!

Inviando via mail la foto di una oggetto curioso fatto di plastica, ho ricevuro dopo un po’ una borsa di tela, di quelle che si usano per fare la spesa :slight_smile:

chiesto! vediamo cosa arriva!

ecco la shopper ricevuta:

Grazie Debora! :smiley: carina la borsa

bella…:thumbup1:

up

Che bella la borsa!!! Non mi viene in mente nessun oggetto curioso in plastica da fotografare…:1511766.GIF: Ho partecipato più volte al gioco a quiz, ma non mi sono mai classificata prima per poter ricevere un premio…sigh!

elerock hai fatto richiesta di ricevere un gadget ho hai partecipato al gioco?

simona la foto puoi anche cercarla su internet, basta che rappresenti un oggetto particolare :wink:

Ah, va bene anche una presa da internet…allora cerco…Grazie, ci provo subito!!!:22050006:

um… per iscriversi ho visto che devi mettere i dati, e mi sta bene, ma perché dice che il mio indirizzo sarà visibile sul profilo :huh::huh:

Per il gadget credo che non devi registrarti:

"invia il tuo “oggetto del desiderio” per la sezione Cult a giochi@sonounpolimero.it, tutte le immagini selezionate e pubblicate saranno premiate con un gadget del polimero, oppure

inviaci una foto che abbia per tema l’oggetto di plastica che vi sembra più curioso, simpatico o bizzarro all’indirizzo: giochi@sonounpolimero.it"

sapete se è ancora valida? grazie

prova…ma a me non è mai arrivato nulla…c ho provato 2 volte ma niente…:slight_smile:

Grazie…vediamo un po’

Ci provo pure io, appena trovo qualche foto di un oggetto strano

se vi può aiutare, io avevo inviato questa immagine qui: http://www.google.it/search?q=bottle+formball&pws=0&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=Qh-5UfecCseOOI_WgeAI&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1440&bih=756#facrc=_&imgrc=H83v551Vvm_SEM%3A%3B2TJIZPkZdzUeeM%3Bhttp%253A%252F%252Fcreativeconomy.britishcouncil.org%252Fmedia%252Fuploads%252Fgalleries%252FHeathNash_FullColourBottle_Form_Balledited_jpg_585x389_q85.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fcreativeconomy.britishcouncil.org%252Fpeople%252Fheath-nash%252F%3B583%3B389 è una lampada fatta con delle bottiglie di plastica…

Io ho inviato la foto del mio portariviste…è in plastica e ha la forma di un sacchetto di carta (di quelli per la spesa) tutto spiegazzato…:rotfl: