Ricevi un peluche Mobi

Mandate una mail all’indirizzo che trovate nel link e scrivete nell’ oggetto della mail: #mobiontour. Ricevete da Innovaphone un peluche di Mobi da portare con voi… In cambio, dovete scattare una foto e inviarla a loro all’ indirizzo indicato nel link. Fino ad esaurimento scorte. Per maggiori informazioni leggete sul sito.

:2003001:

:clapping:

Grazie a voi… :2003001: :slight_smile:

Grazie :fiori:

Fatto

:2003001: passo

Buongiorno,

La ringraziamo per avere visitato la nostra pagina web e per l’interesse dimostrato per Mobi.

Per ricevere il nostro Mobi, Le chiediamo gentilmente di inviare una busta affrancata (2,85 Euro), di dimensione 23x16 cm e completa del Suo nominativo ed indirizzo, alla nostra filiale italiana, al seguente indirizzo:

innovaphone srl Via Ospedaletto, 105/C 37026 Ospedaletto di Pescantina (VR)

Le richieste saranno comunque evase fino all’esaurimento delle scorte.

Cordiali saluti, il team innovaphone

Ma anche no… :uhm:

Arrivata anche a me la mail… :s Mi sa… Che Mobi resta a loro !!!

ma non ci penso neanche!!! un regalo è un regalo…e l’ho detto anche a loro rispondendo alla mail…

L’ho ricevuta anch’io…trovavo simpatica l’idea di fare la foto nei vari luoghi, ma queste condizioni no…avrei anche i francobolli, ma andare ad acquistare la busta, scrivere l’indirizzo, acquistare un’altra busta per inviare la busta…mi compro un peluche trudi da sig.ra Bonaria e lo pago €1,20…

Io non l’avevo chiesto perchè non me ne facevo nulla di un peluche. Credo che nessuno li chiederà :stuck_out_tongue:

Che poi non so se avete notato, c’è anche scritto fino ad esaurimento…quindi dopo aver acquistato e aver spedito buste affrancate si rischia di non ricevere nulla … :@

Infatti, manco la certezza si ha. Io non avevo partecipato per pigrizia, ma a questo punto ho fatto bene :smiley:

A me non hanno mandato la mail, ma non avrei comunque mandato i francobolli. :@