Ricevuto campione omaggio croccantini gatti da Forza10 Sanypet

Oggi ricevuto campione omaggio di croccantini per gatti dalla Forza10 Sanypet.

Richiesta fatta ad aprile.

Sulla lettera di accompagnamento c’è scritto che l’iniziativa è valida fino al 30 settembre 2012, ma sul form di contatto “Per quale motivo ci contatta?” ( http://www.forza10.com/contatti-forza10 ) non è più possibile selezionare “Richiesta campioni omaggio”

:huh:

Non so se inviano ancora, non c’è più la voce “Richiedi omaggi”

Quindi sempre valido :slight_smile: grazie fuyuko

provo anch’io a fare richiesta… :slight_smile:

ricevuti!! :bye:

chiesti croccantini per Pepe!

Ciao ragazze ricevuto entro una settimana dalla richiesta due depliant pubblicitari sui prodotti dell’azienda e due sacchettini di crocchini su misura del mio micione:)grazie per la segnalazione!

richiesti, vediamo se arrivano ancora :dodgy:

Arrivati oggi…dopo solo una settimana dalla mia richiesta! 2 belle bustine di croccantini per il mio cagnolino…:sweet_gift_64px: Al mio fidanzato invece hanno inviato 4 bustine di campioni per i suoi gatti! ps: la postina è tornata dalle ferie!!!

Ci sono andata sopra oggi e ho trovato questo messaggio in cima alla home page:

SANYpet SpA non ha autorizzato alcun motore di ricerca o altro sito internet all’invio di campionatura prodotti in omaggio. Tuttavia SANYpet SpA si impegna a mettere a disposizione un buono sconto per valutare l’efficacia dei nostri prodotti. Al completamento del contatto invieremo alla vostra e-mail il “buono sconto” da utilizzare presso i Punti Vendita Selezionati FORZA10 entro la scadenza indicata nel buono stesso.

Non c’è la voce richiedi campioni gratis… Idee?