Richiedi 2 campioni omaggio Clarins: Double Serum (Siero Antietà) e crema giorno

Nuova possibilità (per leggere e vedere le foto della scorsa iniziativa di richiedere un campione omaggio di prova da Clarins!

Riceverete gratuitamente a casa 2 campioni omaggio per provare Double Serum, il nuovo Siero Antietà Globale, e una crema da giorno adatta alla vostra età. Per farne richiesta cliccare il link qui in basso e cliccare sull’applicazione riguardante i campioni omaggio, dove troverete il modulo da compilare.

Fino ad esaurimento scorte!

…fatto

fatto…:2003001:

fatto, richiesta solo una però look

Ma dov’è la sezione per richiedere l’omaggio? Io non la trovo… C’è un messaggio che dice: A partire da stasera, sarà possibile richiedere 2 campioni di cui 1 della novità Clarins Double Serum. Torna presto a trovarci!

Sulla pagina Facebook di Clarins:

Info di servizio Richiesta campioni temporaneamente sospesa per verifiche tecniche. Vi informeremo appena possibile. Le richieste fino ad ora immesse sono comunque convalidate. Grazie

Ahhh, grazie Ivy…io ero andata solo nell’applicazione…aspetterò che si sistemino le cose!:blink:

Appena saranno disponibili avvertirò :smiley:

dinuovo disponibili… li ho appena richiesti!!

richiesti stamattina!! :slight_smile:

felinia? ma sei la feli Nia di fb? quella che fa i disegni? .

ehm…ok…scusa…

ivy ho scoperto un aggiunto di sto prodotto…te la metto qui

ACQUISTANDO UN PRODOTTO VISO DELLA CLARINS IN PROFUMERIA TI REGALANO 7 CAMPIONCINI DI CREMA COSì DA AVERE UN TRATTAMENTO DI 7 GIORNI E PROVARNE L’EFFICACIA

FATTO GRAZIE

:2003001:

sul loro sito FB

Siamo lieti di annunciarvi che il modulo è di nuovo disponibile, vi invitiamo a selezionare la crema viso prescelta (anche per la mamma se è finita la vostra!). L’esaurimento scorte sarà segnalato nella stessa pagina una volta che saranno finiti tutti i campioni. Buon pomeriggio e grazie per aver preso parte a questa iniziativa! Vi ricordo che funziona meglio su PC (non dal cell) o tablet con browser chrome o mozilla :wink:

Ce l’ho fatta, grazie!!!

Rimasto ancora disponibile l’ultimo tipo di campione

richiesto… l’unico campione disponibile è il Capital Lumière Jour (57+ Anni)… nemmeno mia madre potrà usarlo… dovrò provare a darlo a mia nonna :rotfl::rotfl::rotfl:

ricevuti oggi… campioncini di creme