Richiedi bustine omaggio di Oro del Marocco, olio per capelli

Potete richiedere delle bustine omaggio di Oro del Marocco dal sito Olio Seta, è un olio trattante per i capelli dalle proprietà ristrutturanti e protettive.

Per ricevere basta compilare il form con i propri dati.

Grazie ad alexa60 per la foto:

[align=center][/align]

richiesto!

Richiesto

Di già…:S

Allora sono fortunata a me è arrivata la email di conferma che arriveranno!

Dovrebbero arrivare in questi giorni

esaurite le bustine omaggio

Sì, erano durate 1-2 giorni solo

Ho provato ora, si può richiedere? :smiley: Ora provo

http://www.olioseta.com/promo/

EDIT: Niente, hanno rimesso solo il form :frowning: prima a questo link c’era subito scritto che erano esauriti, boh

:s:s:s

esaurite :frowning:

qualcuno le ha ricevute?

Credo ancora nessuno, boh

fatto tentativo… rispondono cosi----

Esaurite le bustine campione gratuite

Gentile cliente, purtroppo abbiamo esaurito le scorte di bustine campione disponibili per l’iniziativa di Oro del Marocco. Grazie per aver partecipato.

Finalmente arrivati anche a me:

Li ho provati e mi sono piaciuti abbastanza, soprattutto shampoo e maschera, l’olio trattante invece per niente.

Hanno un profumo buonissimo, lisciano e districano davvero (e io ultimamente ho un enorme problema con i capelli, con nodi ecc), solo che guardando su Internet ho capito che l’inci è pessimo (io non me ne intendo di inci e non sono del tutto una fan del “senza siliconi” ecc, anche perché devo ancora capire cosa i miei capelli tollerano veramente). Però per avere un giudizio globale bisognerebbe utilizzarlo per almeno 1 mesetto…magari i capelli sono stupendi per i primi tempi e poi diventano una schifezza dopo :smiley:

[align=center][/align]