Richiedi campione omaggio registrandoti a MyRoyalCanin

Registrati a MyRoyalCanin e ricevi in esclusiva e gratuitamente direttamente a casa il nuovo alimento umido Royal Canin.

A me fa solo scaricare un buono sconto :frowning:

Uhm, allora credo che il campione omaggio sia solo per i cani di razza:

Ma Leo è di razza, è un labrador. Forse non è per tutte le razze…

Io ho inserito il cane di mia cugina, barboncino, e lo ha accettato.

mi sa che allora, nonostante non mi siano venuti fuori messaggi di alcun tipo, ero già registrata… lo dico perché mi sono trovata due Leo nella scheda, ma uno di una razza sbagliata

Grazie, mi è arrivata via mail la conferma della spedizione dell’omaggio.

Ho provato a registrare Leo a nome di mio padre, ma niente, ancora solo il buono

Non gli piacciono i labrador… :frowning:

povero leo :frowning: o forse è solo troppo vecchio…

I campioni non ci sono per tutte le razze, la data di nascita non è importante…prova con Yorkshire terrier e ti mandano l’omaggio

Non fa niente, Leo mangia croccantini per cani anziani di taglia medio-grande, non li userei

Grazie, ho registrato Fiocco l’amico di mio nipote…

mi sono iscritta per il cane di mio figlio un bolognese e mi hanno detto che non hanno niente per lui … :@

Però non è giusto, son sempre li a dire “adotta un meticcio” poi ti fanno le campagne per i cani di razza :(…il meticcio è di razza, le ha tutte in un colpo :smiley:

Royal Canin… è solo per i Re… anche Leo non è abbastanza nobile, pur essendo di razza!

:frowning: Neanche Boxer …

io ho 4 cani ( tre di taglia grande e uno di taglia medio piccola ) ma non mi ha permesso di richiedere l’omaggio, forse sono esauriti

Mi è arrivata ora una mail da Nexive:

Nexive ti informa che ROYAL CANIN ci ha affidato in data 02/02/16 una spedizione destinata al tuo indirizzo. Peso kg 2

È arrivata pure a me…io ho pensato che potesse essere un regalino per Fiocco, l’amico di mio nipote, visto che tra un pò compie un anno…boooh vediamo cosa sarà ho la consegna per il 12…