Richiedi cartolina profumata Lancome "La vie est belle"

Sulla pagina Facebook di Lancome potete richiedere gratuitamente la cartolina profumata del profumo Lancome “La vie est belle”.

Per richiedere bisogna cliccare sul link qui sotto, diventare Fan della pagina Facebook Lancome e compilare il modulo con i propri dati.

non so perché ma non riesco a richiederlo, forse è il mio browser che non va…

Che errore ti dà? Io ho provato qualche ora fa con Chrome e funzionava, mi ha fatto mettere i dati

quando clicco su “richiedi la tua card profumata” non carica il modulo dove inserire i dati… clicco di continuo ma niente!

Mi sa è un problema della loro pagina, magari Lunedì la rimettono a posto

proverò lunedì… grazie comunque della segnalazione! :smiley:

Ho appena provato, sono andata sulla loro pagina Facebook, cliccato sulla foto di La vie est belle (tra foto e hypnose star), cliccato su Richiedi la tua card profumata, accettato l’applicazione e mi sono comparsi i dati…l’avranno messo a posto

Richiesta

io non riesco a richiederla, se clicco sul link per richiedere la card, il mio browser mi indirizza nella loro pagina ufficiale fb, e non mi fa richiedere :o

Uhm strano, a me compare normalmente il modulo per mettere i dati.

Se clicchi dalla pagina ufficiale e poi sull’immagine “La vie est belle” (tra foto e hypnose star)?

riprova Nadia

richiesta adesso, aspetto…

nono, mi reindirizza sempre nella loro pagina ufficiale :o

Prova questo link: Link diretto al modulo

nulla ivy, mmi reindirizza sempre alla pagina ufficiale, forse è chrome che non funziona bene :c

nono, mi reindirizza sempre nella loro pagina ufficiale :o

Anche io ho Chrome e funziona…hai messo prima mi piace alla pagina Facebook?

sisi, ho messo mi piace!

Come ultima cosa, prova a scrivere sulla loro bacheca dicendo che non riesci a compilare il modulo, dovrebbero risponderti di inviargli i dati via email per ricevere la cartolina

Ricevuto oggi