Richiedi e stampa l'etichetta con il tuo nome personalizzata da Nutella

Potete richiedere l’etichetta con il vostro nome personalizzata da Nutella.

Inserite il vostro nome ed email, riceverete l’etichetta in allegato via mail, da stampare.

Consiglio: utilizzate email di yahoo per richiedere l’etichetta.

Io ho richiesto il nome di mia mamma, grazie mille per la segnalazione!!

Grazie mille!!! Richiesto con il nome delle mie bimbe.:slight_smile:

Richiesta col mio nome, ma non arriva la mail :frowning: Secondo me non la trovano

richiesto, grazie

Penso ci sia anche Oriana, c’è pure Faith, Falko, Daffodil e Barbie :smiley:

L’email mi era arrivata subito però…prova a vedere anche nello spam o aspetta un po’, sennò riprova a fare richiesta. Dovrebbe arrivare con l’immagine in allegato, può essere la tua email che magari è configurata in modo da non ricevere email con allegati?

fatta richiesta …ma la mail non arriva è già passato un giorno:(:frowning:

ho provato con due account con domini differenti… e, da ieri sera, ancora non è arrivato nulla… pazienza intanto però è arrivato il raffreddore

Non arriva neanche a me :frowning:

richiesta, grazie!!

io l’ho fatto ora!mi sono arrivate subito,chiesta per tutta la famiglia xD non so che ci farò :stuck_out_tongue: thank you:fiori:

richieste ieri le etichette ma ancora nessuna mail…:huh:

provate in orario diverso…io l’ho fatto alle 11 ieri sera e mi sono arrivate subitissimo le 6 che avevo richiesto…:smiley:

ho provato a chiederle di nuovo, per ora niente

sono arrivate via mail… cmq le ho ritirate anche al super…:smiley:

Allora con libero non mi sono arrivate per niente, mentre con hotmail sono arrivate subito!

ho provato ma non sono arrivate

Su quattro ne sono arrivate tre ma Sofia non c’era nel loro database :uhm:

A me x ora non arriva…

a me hanno detto che il nome, di mio marito, non esiste, ma che lo prendevano in consegna…mah vediamo