Richiedi in questo thread il cambio nick nel forum

Volete cambiare il vostro nick nel forum? Siete stufi e ne volete uno nuovo? Richiedete qui il vostro nuovo nick!

Avrete un nick nuovo in poco tempo.

E’ necessario solo rispondere a questo thread specificando:

Nick attuale:

Vostro nuovo nick:

:bye:

Cioè se non mi va più Michy lo posso cambiare?

Sì Michy :smiley:

Però se cambiamo nick… non ci riconosciamo più :blush: mi sono affezionata a le nick con cui ho fatto conoscenza già… :heart:

io non ho un nick, lo vorrei grazie ivy

Catalina… il tuo nick è ‘Catalina’ :slight_smile:

ciao Skippy catalina è il mio nome vorrei un nick come tutte voi ho ragione ? :smiley:

Non sapevo era tuo nome… è carino anche come nick… allora dovresti pensare a qualche sopranome chi ti piace tanto

ivy scegliera il mio nick! :slight_smile:

Ragazze l’ho chiesto giusto x…non ho intenzione di cambiare nick, frugando ho trovato il post e mi è venuta la curiosità…anche xche come dice skippy se cambiamo nome non ci riconosciamo.

:2003013:

Sì per nickname intendevo il “nome”, esempio Ivy, Debora, Skippy, Catalina ecc.

Magari una si registra velocemente (ho visto qualcuna che ha messo anche solo numeri :smiley: o si era confusa con la password :S ) oppure boh, per qualche ragione vuole essere riconosciuta con un altro nick, lo può chiedere qui.

Cata io di fantasia ne ho meno che niente :smiley: Devi sapere te se vuoi un nuovo nick o se lo vuoi cambiare.

In effetti sì, poi sarebbe un problema riconoscersi, però a Luglio 2012 non ho pensato a questo :smiley:

Si in effetti anch’io quando mi sono registrata ho fatto in fretta e soprattutto non credevo che avrei partecipato alle discussioni, ma poi mi si è aperto un mondo nuovo, e ora sentendomi fra amiche ho un po’ di scrupoli non avere il mio nome…

se dovessi cambiare il mio nick, toglierei solo il “79”. e’ da quando ero piccola che mia sorella mi chiama Yaya/ Yayettina…, poi crescendo anche qualche amico ha cominciato a chiamarmi cosi’, quindi e’ un po’ come se fosse il mio vero nome!!! ho aggiunto il “79” perche’ quando mi registro nei vari siti trovo spesso qualcuna che gia usa Yaya o Yayettina, quindi lo ho un po’ personalizzato.

Ormai sono un sacco di anni che uso sempre lo stesso nome (che poi è il mio seguito dall’anno di nascita)… peccato che agli albori di internet, sono on-line dall’anno accademico 1995/96 (all’inizio non avevo la connessione a casa), fossi poco più che maggiorenne… adesso serve a raccattare solo creme antietà! ahahahaha