Richiedi omaggio I Piccoli Grandi del Pulito (ecodose Dash e Fairy) - 04.01.13

Ritorna la possibilità di richiedere un campione omaggio da Desideri Magazine!

Dopo la campagna tester, per chi non è rientrata nel progetto può richiedere un kit omaggio, costituito da una ecodose Dash e una monodose Fairy!

Sono disponibili 500 kit al giorno dalle ore 10.00, fino al 4 gennaio 2013.

grazie Daniela!! :slight_smile: oggi terminati :frowning:

oggi finiti ma domani pronti alle 10.00 :slight_smile: :smiley:

solo fino alle 10??? :nonono:

Dalle 10 in punto :smiley: quindi meglio essere collegate al sito qualche minuto prima delle 10. Poi ci sarà il caos totale (sito occupato, non raggiungibile ecc) e devi aver cu…fortuna a cliccare presto :smiley:

no. no. non voglio stressarmi…:rotfl:

mamma mia… ci sono un sacco di richieste… ma si può richiedere una sola volta? O più volte?

Solo una volta per utente

quindi è come per pantene aqualight… ricordo che a quel concorso provai l’ultimo giorno a mezzogiorno circa ed erano ancora disponibili… si vede che o avevano vinto già tutti o se ne erano dimenticati… :riso: io lascio passare qualche giorno e poi provo… :stuck_out_tongue:

ci sono riuscita, che c…!!!:wink:

…ce l’ho fatta oggi!!! wowww :wink:

sarà una boiata,alle 10:00 in punto ho cliccato e mi è uscito scritto troppo tardi ritenta domani

preso!!

Alexa…alle 10.35??? :huh:

finiti anche oggi…:frowning:

io alle 10.08 diceva finiti!

…prima non mi faceva accedere…

Sì i primi giorni è sempre così, poi verso gli ultimi 5-10 giorni, quando ormai molti hanno già richiesto, anche verso le 11-12 sono ancora disponibili :smiley:

ah… bene allora ho speranze…:rotfl:

anch’io ci sono riuscita…si può richiedere una sola volta!il sito alle 10 è impallatissimo, per cui è maglio collegarsi qualche minuto prima. Per i tempi di spedizione non so, il kit pantene non l’ho ancora ricevuto:@

No Lunastorta…ero collegata dalle 9,35 e alle 10 è successo un macello è andato tutto in tilt…poi ho ricaricato la pagina, ed ho richiesto l’omaggio, me ha detto che avevo già effettuato questa richiesta, sono andata a vedere sul mio profilo ed ho visto che c’era.