Richiedi ombretto gratis da Bottega Verde

Di nuovo disponibile ombretto da richiedere gratuitamente da Bottega Verde!

Accedere alla pagina Facebook e compilare con i propri dati.

Come sempre è disponibile solo per i nuovi clienti.

Grazie Oriana!

:bye:

richiesto grazie!!! con la mia mail di fb sono gia’ iscritta anche a bottega verde, ma me la hanno accettata lo stesso!!! wow!!

ce l’ho fatta con google chrome…finalmente!

arriva lo stesso colore che è arrivato tipo a natale e dopo o cambiano? :rotfl:

a me non l’hanno accettata!! :smiley:

a me arrivarono uno dorato e due argento… degli altri colori nemmeno l’ombra! (come il fondotinta che arrivò a tutte di quel colore scurissimo :rotfl: )

Deb…ti regalo il mio!!!:s E’ orribile nemmeno se rimanessi sotto il sole 40 gg filati, potrei diventare così scura!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Io lo uso come fard, sfumato sugli zigomi e mi dà un po di colorito

bell’idea michy :thumbup1: alexa anche per me è troppo scuro, sono bianchissima :rotfl:

Ah ah pensa che a fine estate il mio colorito è come quello di alcune mie amiche in inverno:blush:

:rotfl::rotfl:

Ciao ragazzi :slight_smile: Tempo fa ho ricevuto 2 di questi campioncini ma erano grigi. QUesta volta il colore cambierà?

mah!!! il colore è sempre a sorpresa…:s

Ragazze firmiamo una petizione per chiedere a Bottega verde di variare un po’ gli omaggi? Sono sempre gli stessi…:00041011:

Ire visto che in teoria dovrebbero essere omaggi per nuovi iscritti non possiamo lamentarci :smiley:

non penso accettino… in teoria sono per nuove iscritte quindi non l’hanno ancora ricevuto :smiley:

a me arrivarono 2 grigi… spero in un colore diverso!

vabbè bocciate tutte le mie idee…:azz:

A caval donato non si guarda in bocca :rotfl:

Manca però un rossetto per completare il trucco, finora: fondotinta, ombretto, mascara, cipria, lipgloss, crema viso.

io mi accontentavo anche della cipria: quando la regalavano io non sapevo neanche dell’esistenza dei campioni…:s

Okay speriamo funzionii xD