Richiedi prova omaggio lenti a contatto Biotrue ONEday

Potete richiedere una prova omaggio* delle lenti a contatto Biotrue ONEday.

*Può essere necessario un esame della vista prima di ricevere la tua prova gratuita. Questa prova omaggio non include il costo dell’esame della vista o altre spese professionali.

Centri Ottici: http://www.biotrue.it/it-it/centri-ottici/

Ciao Yumi, è come per acuvue ( http://omaggieconcorsi.com/forum/T-Lenti-a-contatto-in-omaggio-con-ACUVUE--579.html ), la visita può essere a pagamento ma le lenti sono in omaggio. Ti consiglio di informarti prima dall’ottico.

Io non ho ancora richiesto, devo prima convincermi a provarle…mi farebbe senso toccarmi gli occhi :-/

Dopo tanto tempo, mi sono convinta e oggi sono andata per informarmi e provarle…pensavo peggio, un po’ di problemi con un occhio ma ci sono riuscita anche in poco tempo. Anche se comunque mi fa sempre senso toccarmi gli occhi :s Ovviamente ottico giovane e pimpante, sempre a me capitano :rotfl:

Stato salute ON Se vi rifornite dal vostro ottico solito non fanno la visita ma ovviamente è a discrezione del negoziante. Ricordatevi che gli occhi sono una parte mooolto importante e provare lenti a contatto tanto per fare, porta a dei problemi irreversibili Stato salute OFF

Infatti scorso mese ho fatto la visita dall’oculista, proprio per chiedere se potevo usarle. Mi ha consigliato le giornaliere e che per ora non ho problemi (si spera).

Vedrai che andrà tutto bene perchè di solito il rigetto è immediato ma occhio agli occhi :dodgy:

Nina, era troppo bello vederci senza occhiali, come una persona “normale” :smiley: mi sono un po’ incasinata con l’occhio destro, era la prima volta che ci infilavo qualcosa, mi sono impanicata e ho fatto più fatica però alla fine nessun problema. E poi con quello specchietto non vedevo un tubo :dodgy: Infatti con il secondo occhio ho fatto in poco tempo. Non le sentivo nemmeno, mi sembrava strano vederci bene senza però avere su tutto l’ambaradan degli occhiali :huh: Avevo il pregiudizio che comunque si sentisse che c’erano.

Prossima settimana devo fare altre prove e poi l’acquisto definitivo. Penso che l’importante sia prima di tutto l’igiene, per scongiurare infezioni, poi non dormirci/farci il bagno o doccia/se si sente secchezza usare il collirio/non usarle comunque più di 8 ore al giorno. Poi comunque non le userò sempre e tutti i giorni, alla fine sono dei corpi estranei nell’occhio…

Ivy ti capisco molto bene. Ho incominciato a non vederci dall’età di tre anni e mi ricordo a dieci anni quando ho messo per la prima volta le lenti a contatto. Vedere dall’altra parte della strada senza stringere gli occhi. Ne ho passate anche tante e brutte per colpa delle lenti e della cattiva manutenzione ed è per questo che vi dico di stare molto attente. Sarà una cazzata ma pulirsi le mani prima di maneggiarle è il trucco e poi mai e poi mai prestare i vostri occhiali ad altre persone soprattutto quelli da sole. Con le lenti a contatto è più facile beccarsi virus :sleepy:

:smiley: :rotfl: :rotfl: :rotfl: