Richiedi rasoio gratis da Gillette Fusion Football Club (età tra 18 e 24 anni)

Potete richiedere un rasoio gratuito da Gillette Fusion Football Club.

Per fare richiesta:

Il campione verrà consegnato entro 3 settimane.

[alert] Il form per richiedere il campione appare una volta che è stata effettuata la registrazione.

Per richiedere il campione bisogna essere un ragazzo di età compresa tra i 18 e i 24 anni.

Registrandosi ci si può aggiudicare uno dei 40mila rasoi ProGlide in palio.

[/alert]

[align=center][/align]

[align=center][/align]

ma quale bottone bisogna schiacciare per richiedere??

fatto…:2003001:

Aiutooooo!!! Come funziona? Mi sono iscritta ma non trovo il modulo di iscrizione.

non trovo il modulo d’iscrizione per richiedere il gillette sono gia iscritta

Allora prima dovete iscrivervi a Youtube (io ero loggata), poi su:

compilare questo modulo

dopo ne avrete un altro con in alto il disegno del rasoio

Se invece non siete iscritte/loggate a Youtube, la cosa è più contorta (sto testando anche questa modalità :smiley: )

dopo aver fatto la prima registrazione, chiudete la finestra “Grazie! account creato”, poi cliccate in alto su “Shave & Save” (sarete automaticamente scollegate da youtube), rifate il login (in alto mettere email, password), a destra selezionate le squadre e fate il breve questionario

riuscita finalmente grazie mille :slight_smile: :smiley:

come capite che vi arriva il rasoio??? :smiley:

C’è il modulo con in alto il rasoio, poi si compila (quello con indirizzo postale ecc) e ti esce la scritta “tra 3 settimane riceverai il tuo omaggio”.

Se comunque non appare ancora il disegno del rasoio e il modulo dove mettere indirizzo ecc, provare a completare al 100% il profilo aggiungendo anche una foto (o un avatar) cliccando in alto su modifica profilo.

ragazze io non sono riuscita…e si che ho completato tutto…

Provate a mettere un anno di nascita diverso, esempio 1990…io ho messo il mio 1988 e non mi ha dato problemi

anche io niente allora ho cliccato su disiscriviti…magari ci riprovo domani o boooo… vuol dire non mi farò la barba ah ah

E’ di ieri la segnalazione e dicono di aspettare circa 3 settimane per ricevere

Per chi non riesce ancora, ecco come avevo fatto:

• cancellate l’iscrizione
  • iscrivetevi / loggatevi su Youtube (il sito principale intendo)
  • registratevi sul canale Youtube di Gillette Fusion Football mettendo un’età tra 18 e 24 anni.

io nulla… il rasoio appare ma mi dice error

ECCOOOOOOOO il mio erroe è che mi ero registrata a mio nome e non sono nè uomo nè di 18-24 anni… ora ho fatto altra registraz e ci sono riuscita…

finalmente ci sono riuscita…fra tre settimane mi farò la barba…ah ah ah

Ma davvero è solo per chi ha tra i 18 e i 24 anni??? Io mi sono iscritta, e anche mio marito, però mi ha dato un messaggio in cui diceva che mi avrebbero mandato il rasoio entro pochi giorni…:shock:

Non saprei simonai, sulla pagina Facebook di Gillette Fusion Football hanno scritto così:

link -> https://www.facebook.com/gillette.italia/posts/457454524322333

fatto grazie :ciaoo::ciaoo::ciaoo::ciaoo::ciaoo: